|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[LUCCA + SS] Vendo 2 radiatori X2-Extreme rame 3 ventole+2 pompe Hydor Seltz 20 II
Vendo n°2 radiatori completamente in rame a 3 ventole modello Radiatore X2-Extreme V3 ottimo stato €32 l'uno
Vendo n°2 pompe seltz 20 II perfette sempre trattate con aditivo x1 ottime per uso esterno lunghezz cavo 30/50cm senza presa 12€ l'una preferenza consegna a mano coda max 24 ore sconto spedizione unica no ribassi in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
CODISSIMA radiatore biventola!prima però voglio qualche foto...
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il radiatore è a 3 ventole entrambi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
intanto coda....pero vorrei vedere prima le foto!
ehm eventualmente a mano...sono di vg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Coda per un radiatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
x le foto ci provo ma essendo sempre montati e integrati sul case incassato nel mobile non so quello che puo venire fuori comunque i rad sono in ottimo stato fisico interno ed esterno senza colpi e alette piegate sono solo 1 poco sgraffiati sul nero ma niente di irrisolvibile riverniciandoli se uno li vuole come nuovi
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() so che non sono un granche ma devo smontare tutto quello che ho sulla scrivania se qualcuno è seriamente interessato posso anche mettermi all'opera ma non vorrei lavorare 2 ore a spostare tutto per i soliti che non sono nemmeno convinti fatemi sapere se avete bisogno di piu info come vedete sono neri e in buono stato
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
Mi dispiace ma nn sono esattamente come li volevo io...
![]() Lascio
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gli altri? avete bisogno di info?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per le pompe magari addami su msn ho una certa fretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.