|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
FINESTRA DOS IN VISTA
Salve a tutti,
ho un programma DOS che parte senza problemi con VISTA ma il mio problema è che non riesco ad ingrandire la finestra a tutto schermo. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie infinite. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Alt+Enter non funziona ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Non credo che funga ma tentar non nuoce: click destro sull'exe, proprietà, compatibilità, esegui a 640x480.
Invece con DOSBox, che è un emulatore del dos, dovresti risolvere. Lo trovi QUI con le spiegazioni. Ciao
![]() |
#4 | |
Member
|
DOSBox
Quote:
Ti ringrazio per la dritta, ma ho un pb che non riesco a risolvere, e cioè che quando apro a tutto schermo DOSBox vedo tutto sbiadito e quindi il mio programma diventa inutilizzabile. Sono entrato anche nel file di configurazione, ma proprio sul video non è che ci abbia capito tanto. Altro aiutino? Grazie e auguri di Buon NAtale a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
PROBLEMA VERIFICATO SU XP
Scusate, ma il problema di vedere sbiadito succede solo con VISTA; difatti ho testato il programma con XP Pro e funziona benissimo.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non è sbiadito: è un filtro DirectX. Puoi impostare il modo video che desideri in DosBox, io non uso filtri tipo Eagle e altri...
Sotto [render]: frameskip=0 aspect=true scaler=none
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-12-2007 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E tu non ingrandirlo a tutto schermo... se la risoluzione è 640x480 la risoluzione migliore è portarla a 640x480 e dubito che il tuo monitor abbia questa risoluzione... Ma 1024x768 o peggio 1280x1024 o superiore... distorcendo l'immagine allargandola di almeno 4 volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ma è mai possibile che Vista sia "peggiorativo" e non migliorativo? Cmq se qualcuno ha la soluzione di come far funzionare un vecchio programma DOS a tutto schermo... io sono qui. Grazie infinite a tutti e AUGURISSIMI di BUON NATALE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Usa un monitor 640x480.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che suggerimento ! Complimenti....
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
O non hai impostato bene DosBox o non si capisce... perché non c'è nessun effetto "sbiadito" se levi tutti i filtri DirectX. Posta uno shot al limite.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Grazie comunque
Quote:
Vedrò di "giocare" sulle impostazioni e cercherò di capire cosa non va. Buon Anno a te e a tutto il post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.