|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bioparco di Roma
Ieri ho portato i miei figli al bioparco.
Era molto che non ci andavo, le condizioni degli animali non sono male. Ho fatto qualche scatto, ditemi se vi piacciono. Questo è più che altro un gioco... ![]() ![]() Ombre cinesi ![]() iPray (Macaco giapponese) ![]() 'azzo guardi!??!? (Avvoltoio orecchiuto, focheggiato a mano attraverso la rete) ![]() L'uomo ha il 98.4% del DNA in comune con lo scimpanzè, e si vede ![]() Ma che si pavoneggia?!?!? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
sono fantastici i colori della seconda ed in particolare della quinta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Uauu, che belle! Tranne l'ombra (
![]() Non mi piace usare i thumbs però! Che macchina/lente hai usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il pavone è bellissimo ma non potevi prenderlo tutto? il macaco è troppo carino, però mi aspettavo avesse gli occhi a mandorla pure lui
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao!
Allora, le thumb sono cliccabili e vanno sulle foto (anche a risoluzione piena) su Flickr ![]() Ho usato una D70, con, effettivamente, impostazioni un po sature. Scatti in raw e poi solo D-light e un tocco di sharpness con Capture. La lente è la AF-D 80-200 f2.8 ED bighiera ![]() Il pavone l'ho anche ripreso tutto, ma il maggior contrasto l'ho ottenuto isolando la testa dallo sfondo; la coda era a contatto con il prato, e contrastava poco; la saturazione è originale... di natura!!!!! Grazie per i commenti ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.