|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PROBLEMA LCd SONY
ho un monitor lcd della sony 17" collegato in analogico (no dvi) ad una 7800 gs e mi sono accorto che con immagini scure ho come delle bande orizzontali di disturbo sul monitor... per esempio lo stesso difetto lo vedo con il mio nokia n70 sul display del cell con immagini scure... quindi non capisco se e' un problema normale dei monitor lcd o se c'e' qualcosa che non va'...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la cosa strana e' che con windows vista non lo fa' o meglio lo fa' molto meno...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si nota molto nel menu di call of duty 2... insomma nessuno risponde?
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Controlla con un altro lcd...se non fa il difetto, il problema è nel Sony.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho un altro lcd per provare... come lo spieghi che lo stesso menu di cod 2 sotto vista non sfarfalla? ah! il monitor non me' dvi..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sembra lo faccia solo in 3d... ma puo' essere un problema della vga? l'overclock ho provato a toglierlo ma non cambia nulla... che puo' essere?
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Finchè non provi "pezzo per pezzo" scegliendo anzitutto un altro lcd (prestato ovvio) ed un'altra skeda video, avrai sempre dei dubbi....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma io proverei e' che non capisco perche in windows vista non accade oppure nei giochi opengl
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ho provato utilizzando il mio tv lcd sharp e il problema si manifesta lo stesso... come procedo? che puo' essere?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non potrebbe essere danneggiato il cavo Vga?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il cavo e' quello originale del monitor sony... come fa' a danneggiarsi? comunque provero a cambiarlo con uno di qualita' se non costa molto...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
da allora ho cambiato monitor e incredibile collegandolo in vga anche il mio nuovo hp 2207h dava gli stessi disturbi... collegato in hdmi i disturbi spariscono...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.