|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Qualche informazione su ipodtouch
Ragazzi volevo avere delle informazioni su questo splendido oggetto di casa apple!
1. Il wi-fi può essere attivato manualmente oppure è sempre attivo alla ricerca delle reti? Praticamente mi interessa sapere se è possibile posizionarlo anche su off ossia tenerlo spento.... 2. E' possibile caricare immagini sull'ipodtouch tramite bluetooth dal cellulare? 3. E' possibile installare msn messenger? 4. La navigazione permette di visitare qualsiasi cosa sul web? o ci sono delle limitazioni? E' possibile anche scaricare immagini o altro? Grazie mille e buon anno a tutti!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1. Puoi spegnerlo.
2. Non ha bluetooth 3. Io ce l'ho da un giorno e mi trovo bene ugualmente con msn sul web, esistono diversi siti che ti permettono di usare messenger senza installare il programma ![]() 4. Per il momento l'ho trovata identica a Safari (eccezionale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quindi non c'è nessun modo per inviare foto dal cellulare all'ipodtouch?....peccato.....serve quindi sempre un pc dietro.... Altra domandina è compatibile il collegamento con windows xp 32bit? So che ci sono problemi col 64bit giusto? Scusate le mille domande ma sto facendo un pensiero sull'acquisto..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.