|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risolvete un mio dubbio
ultimamente mi sono accorto che il mio pc comprato circa 3 anni fa... era da buttare!
scheda madre (che non so quale sia) che non supporta le PCI-E cosa grave... dato che ormai le avg non rendono con le schede di oggi... scheda grafica nvidia (msi) 6600... ![]() 1 solo giga di ram... ![]() processore intel pentium 4 da 3.2 ghz disco rigido da 250 gb disco rigidoda 160 gb rendendomi conto che i giochi ora mai non andavano nemmeno + a risoluzioni basse senza rinunciare a filtri e giochini vari... mi soono rassegnato e mi sno messo in testa di cambiare pezzi nella mia pazzia ho cambiato 3 parti del pc... che in questo momento dovrebbero essere in viaggio per casa mia...(speriamo arrivino presto) cambierò: mobo: ------> XFX 680i LT vga: -------> XFX geforce 8800 gt XXX ram: -------> 2 banchi da 2 gb ocz sli ready (5-5-4-15) ditemi se ho fatto una colossale boiata o se ho fatto bene e chiaritemi pure altri 2 dubbi: 1: il mio vecchio pentium si potrà installare nel socket 775 della 680i? 2: le memorie sli ready che si dovrebbero overclockare da loro in presenza di chip nvidia in board alzeranno il loro clock a + di 800? dato che questo e quello di base... grazie PS sono sicuro di avere postato nella sezione sbagliata... ma non sapevo dove scrivere essendo nuovo... scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.