|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
vendo workstation cad Alias/Catia/ProE o per uso SERVER
VENDO WORKSTATION BIPROCESSORE specifica x CAD ma anche per creare un server stabile casalingo.
ottima per chi usa programmi quali Catia, Alias Studio Tools, ProE ecc... Mainboard: TYAN S2460 Processori: 2 processori AMD MP 1900+ Dissipatori: 2 Thermaltake in rame (SILENZIOSI!) Ram: 2 giga Corsair pc2100 ECC REGISTRED (ram a controllo di errore) Scheda video: 3DLabs Wildcat VP880 PRO sistema workstation particolarmente stabile grazie ai 2 processori AMD MP (gli equivalenti INTEL XEON ma della AMD) e la Ram ECC REGISTRED a controllo d'errore. scheda video certificata per Alias, Icem Surf, e Catia. Driver scheda video ogni volta ottimizzabili all'applicazione che si sta usando (da Photoshop a Studio Tools a Catia a Houdini; ProE, SolidWork, SolidEdge ecc) su richiesta posso spedire foto. contattatemi in privato. Luigi l_vagnozzi@tin.it
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
up
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
manca la città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.