|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Maya e Geforce 6800gt,problemi..
Mi serve un'aiuto, dovrei lavorare in Maya 8.5 con nvidia 6800gt, soltanto che nella finestra del render c'è sempre un quadrato intorno al mio cursore dove l'immagine viene distorta, causando artefatti fastidiosi quando eseguo ruotazione, zoom, pan.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Maya, ho aggiornato a driver video vecchi e nuovi, aggiornato Driver mouse.Niente... L'unica cosa è che quando imposto il color depth a 16bit il problema scompare, ma sembra che Maya non usi + nemmeno l'accelerazione video, visto che caricando un modello mi scatta. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi andare nelle proprietà della scheda.
Se hai WinxP vai in mezzo al desktop, tasto di destra del mouse, impostazioni, avanzate, risoluzione dei problemi e sposta la levetta un po' a destra. Prova Maya, se ancora non funziona sposta la levetta di un'altra tacca.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ancora niente da fare ![]() Aggiungo inoltre che il problema c'è anche su maya 2008. Installando maya sul portatile (vista + geforce 8600gt) il problema non si presenta (però mi serve farlo andare nel fisso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è che Maya ha driver particolari per le GeForce?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
i driver certificati nvidia per le quadro risalgono alla versione 91.36, gli stessi che uso io con Catia.
Addirittura quando ancora maya era sotto Alias.......e comunque potresti provare un equivalente dei driver classici. Potresti fare anche una prova all'interno dei vari settaggi nel pannello di controllo nvidia, magari impostando anche l'applicazione
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 04-01-2008 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
io ho un Asus V9999GT, quindi una 6800GT come la tua.
Utilizzo i driver Asus 91.31 e mi trovo benissimo con tutti i cad
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.