|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
incubo dell
qualcuno ha visto Asterix e Obelix e le 12 fatiche?
In una delle 12 fatiche, i due eroi avevano il compito di ottenere un certificato in un palazzo della pubblica amministrazione. Guardando il cartone riflettevo sulla differenza fra pubblico e privato, e mai e poi mai pensavo che questo poteva succedere anche in azienda... quello che è successo poco fa mostra il contrario. Voglio raccontarlo per dare consigli a quelli che vogliono comprare un dell e hanno bisogno di assistenza. ![]() La Dell ha da poco attivato un servizio di chat con gli operatori. Se fai domande scomode, come ad esempio "posso ottenere il rimoborso di windows vista" oppure "ma che differenze tecniche ci sono fra la Quadro e la GeForce" gli operatori (mi è capitato con due diversi) rispondono "mi vede? io non riesco a vedere quello che scrive, provo a riavviare la chat"... mah... cmq, io ho un dell inspiron 8200 e mi ci sono trovato molto bene, quindi ho pensato di insistere. Alla fine un operatore mi ha dato un numero di telefono che avrei dovuto chiamare per soddisfare le mie esigenze (va detto che io volevo acquistare due latitude per conto della mia università, quindi nno come privato). Il numero è 02.5778.2310 chiamo il numero, che poi è il centralino, che mi rimanda a una certa Francesca Costa, ridireziona la mia chiamata, e trovo... la segreteria. Questo ieri sera, ho detto, vabbeh, forse è tardi, riprovo domani. Questa mattina risprovo. chiamo il centralino, che mi dice di chiamare 02696822703 che mi dice di chiamare 800270141 che mi dice di chiamare 02577821 che mi dice di chiamare 0269682112 che era uno di quelli che avevo già chiamato. A questo punto gli faccio notare che c'è un loop nel sistema, lui mi dice, ci penso io, ne parlo un attimo con i colleghi e ti ridireziono alla persona giusta, resta in linea... aspetto e finisco... al centralino ancora!!! ![]() il mio professore, che era accanto a me, mi ha detto che secondo lui sono tutti dentro una stanza e mi stanno prendendo in giro... scherzava, però io ho avuto proprio quella sensazione. ![]() .ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
ciao, m spiace ma nn saprei aiutarti, ma forse tu a me si...
possiedo un dell8600( centrino 1.4) e ho un problema. quando cerco di fare il ripristino del sistema operativo(con il cd originale di win home) ad un certo punto(schermata simil dos con sfondo nero) m chiede : nome: administrator password: ? che password devo mettere? le ho provate tutte! spero in una risposta luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.