|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
XFX MB-N650-IUL9
ciao a tutti,
scrivo in questo forum perche mi sembra il piu adatto a soddisfare questa richiesta.... vorrei cambiare pc ,pero è da un bel po di tempo che non mi aggiorno sulle nuove tecnologie... cercando un po su questo forum mi son fatto un idea un po piu chiara pero vorrei essere sicuro al 100% di non comprare il solito "pacco" !!Considerate che uso il pc prevalentemente a scopo ludico! Detto cio, vi presento un offerta che ho trovato sul net... L'unica cosa che mi convince appieno è il processore e il prezzo complessivo (685 euri..) , pero cambierei la sv con una geforce 8800GT 512mb. Per quanto riguarda la scheda madre e le altre componenti vorrei gentilmente un vostro parere!!! Case Gigabyte GZ-X2 Middle Tower Alimentatore: 600Watt PFC ATX12V Processore Intel® Core2 DUO E6750 Dissipatore Attivo Intel® Ram: 2Gb DDR2 PC5300 Dual Channel Scheda madre: XFX MB-N650-IUL9 Chipset: NVIDIA nForce 650i Ultra Hard disk: 250Gb SATA2 7200rpm Scheda grafica: Zotac NVIDIA 8600GT Memoria Video: 256Mb DDR2 Lan: 10/100/100Tx integrata Masterizzatore: DVDR LG SuperMulti Audio Codec 7.1 Canali HD Add-on: Card Reader I/O: USB 2.0 Mouse Ottico 800dpi Ps2/USB Tastiera Multimediale Crystal USB Grazie mille a chiunque mi dia delucidazioni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pleasee qualcuno risponda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.