|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
Help!!! Vista Home Premium OEM Backup
Salve, ho acquistato presso un negozio un pc assemblato da loro a Luglio, dopo 1 giorno ho dovuto cambiare la scheda madre perchè era difettata...
ho portato il pc in assistenza, dove hanno cambiato da msi a asus, e siccome ho installato una copia di vista hp oem originale, me la hanno reinstallata, tutto ok fino a 2 giorni fa, ho provato a formattare il pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
chiama ancora in microsoft e digli che un fulmine ti ha bruciato la mobo e l hai dovuta cambiare, quindi ti devono riattivare la copia se l operatore di ce no tu richiama ancora fino a quando non ti viene riattivata. funziona al 100% non ti arrendere alla 1 telefonata. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
altri sistemi? Microsoft l' altro giorno mi ha portato al limite della pazienza... Mi rispondeva un certo Giovanni, che prima mi ha fatto chiamare un numero verde che mi ha rifatto chiamare ancora all' altro numero dove ho ritrovato sempre questo operatore, che parlava a voce bassissima e no riuscivo a comprendere tant' è che alla richiesta di parlare più forte mi ha chiuso la linea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.