|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
[win XP] Oggetto 'MIRAR'nel sistema
Questo è apparso di recente,non sò se è un-Falso positivo-,mi pare sia l'affermazione giusta,vorrei sapere da + esparti di me qualcosa a riguardo,cioè,posso stare tranquillo?
![]()
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 17-12-2007 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Installa HIJACKTHIS v.2.0.2: clicca qui per il download ● crea una apposita Cartella in C:/Programmi (chiamala HThis o come preferisci) ● scompatta, all'interno della cartella creata, il file Zip ● lancia HijackThis, clicca su Do a system scan and save a logfile ed una volta che è stata creata la lista clicca su Save Log pulisci, anche gli eventuali ADS: ● rilancia HijackThis ● clicca sulla voce Open the Misc Tool section ● clicca su Open ADS Spy ● clicca su Scan ● se venissero rilevati ADS spunta tutte le caselline e clicca su Remove Selected Allega il log che verrà rilasciato con queste modalità: ● se il relativo txt generato è al max 20 kb, deve essere allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione Gestisci Allegati; ● se superiore a 20 kb, hostato su Zshare clicca qui per raggiungere ZShare, pubblicando, nella discussione, il link che verrà rilasciato per il download |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
-
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 15-12-2007 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa se sono un coglione in fatto d'informatica
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 14-12-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatta scansione dopo 1 minuto
Azz
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 26-12-2007 alle 06:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
MA TU SAI LEGGERE???? Ti ho detto, chiaramente, poco fa, che i log vanno ALLEGATI Riedita il post dove hai copiato ed incollato il log di HThis e rimuovi, anche gli screenshot (danno solo fastidio e non servono a nulla). E poi dicono che mi @@ ..... Ultima modifica di xcdegasp : 14-12-2007 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Gandhi82:
per confermare o smentire una segnalazione di infezione si dovrebbe procedere in questo modo: 1) far scansionare i files su entrambi i siti di riferimento: http://virusscan.jotti.org/ e http://virustotal.com/ 2) in base ai risultati ottenuti sui due siti di riferimento (se solo il proprio antivirus lo rileva è ovvio che è falso positivo) se invece molti lo identificano allora si procede con: Guida alla Disinfezione @ riverside: le regole le conosci molto bene quindi credo che sia del tutto superfluo ricordarti che per i log HiJackThis esista un thread apposito e di evitare di disperdere i log in tutta l'area... i toni mi sembrano non ben calibrati.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Deg ma di che toni parli.
Provo a farti un breve riassunto: > hai piazzato, in evidenza, nella sottosezione, LE REGOLE DI SEZIONE che prevedono, nel titolo obbligatoria la lettura; Regole di Sezione che, non è certo per colpa tua ma neppure mia, o di Chill, Nuz, Glenda, Lancetta & C., non legge nessuno (bisognerebbe, anche, domandarsi il perché, a volte); > è più di un mese (ovvero da quando hai piazzato quel Thread) che tutti coloro che si sbattono (gratis, mica a pagamento) per fare assistenza sul Forum, ripetono le stesse cose; > avevo, chiaramente indicato, a Gandhi82, con quali modalità avrebbe dovuto pubblicare i log. E tu pretenderesti che, di fronte a tutto questo (e ripeto, capita almeno 30 volte al giorno) io sia accondiscendente, mi genufletta all'utente, e usi un tono calibrato?. Tutto questo, rigorosamente, off topic Non è questione di essere c**** o meno: è questione di leggere. Ti avevo chiesto di allegare il log (ovvero allegare il TXT) non di zipparlo (su questo computer potrei, come è, non avere installato WinRar o WinZip). Quindi, per favore, riallega il log, hostando su ZShare, il TXT generato. Grazie. Ultima modifica di Riverside : 14-12-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allontani di più l'utente e impieghi altri 5 post per far fare all'utente quello che chiedi. inoltre come mille volte ti ho già notificato e che ho pure fatto pocanzi, non condivido la richieta di far inserire qui un log di HJT. ho pure indicato all'utente la procedura da seguire e perseveri con la richiesta del log.. oltre che diseducare un utente novizio a quest'area arrechi confusione e non leggi cosa scrivono le altre persone. te lodico ora, rischi una sospensione. prendine atto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
E guarda Deg: non siamo qui per educare nessuno (presumo che, chiunque frquenti questo forum, sia educato di suo), ma per risolvere problemi Naturamente, ne prendo atto. Chiudo qui, ritengo siamo andati, abbondatemente, off topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ Gandhi82: più ti vengo incontro e più ti allontani...
visto che avevi inserito un log nel thread di HJT chiedendo info mi aspettavo che portassi news qui dopo il mio richiamo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 20-12-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.