|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
PIM per sincronizzare Nokia e rubrica
Ciao, volevo sapere se qualcuno utilizza qualche programma freeware per la sincronizzazione della propria agenda(magari anche le attività del calendario)
ho un nokia 6600 e un nokia 5300, e non vorrei ogni volta fare modifiche a mano su tutti e due...non so se esistano però. Ho provato con outlook ma non mi soddisfa appieno perchè non mi importa alcuni campi. Qualcuno di voi utilizza un programma in grado di fare queste cose(possibilmente freeware) grazieeee!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
riprendo questa discussione anche se non so cosa sia un "PIM"....
io ho questo problema... ho un nokia 6600 con la rubrica salvata sul telefono e salvata per benino ovvero con tanti campi nome,cognome, n abitazione, n cellulare, email, ecc.. insomma tanti campi in più del solito nome e numero che si fa sulla sim... esportando la rubrica con PC suite non riesco ad esportare tutti i campi... il mio problema è che dovrei anche riportare la stessa rubrica su un Nokia 5300 e se non riesco a esportare, giustamente, non potrò mai importare alla stessa maniera... qualcuno ha dei suggerimenti su come esportare in maniera completa le rubriche??? grazie a presto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.