|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con Winamp
Per prima cosa, dico che non ho trovato (se c'è) un topic ufficiale dedicato a Winamp, se c'è spostate pure li questo topic
![]() Ho installato l'ultima versione di Winamp e succede una cosa "strana", che con le vecchie versioni non succedeva. Ovvero, il volume del PC "dipende" da quello di Winamp. Esempio, ascolto un brano con Winamp ed azzero l'audio? Benissimo, si azzera anche l'audio del PC, ovvero non sento suoni (ed infatti aprendo il menu volume i cursori risultano tutti abbassati) ![]() Il bello è che succede solo con Winamp, con iTunes, VLC e Media Player è tutto ok. Ho pensato a qualche plugin di Winamp (ma non ne ho installati) o qualche funzione attiva, ma ho smanettato nel menu e non ho trovato niente di utile. Qualcuno mi sa aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
succede anche a me!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La discussione ufficiale è qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=638635 linkata in rilievo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.