Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 12:29   #1
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
E-shops tedeschi

Ciao ragazzi apro un nuovo thread visto che quelli sugli acquisti all'estero sono morti da un pò. Tra qualche mese acquisterò un nuovo pc (1500-1600euro), visto che mi sono trovato sempre bene con i negozi tedeschi (ho acquistato strumenti musicali, cartucce, vestiti,ecc...) ho deciso di prendere i componenti da lì. Finora conosco solo mindfactory e hardwareversand, hanno ottimi prezzi, vorrei sapere se ne esistono altri e se avete esperienze del genere.
grazie
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 14:22   #2
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Old 02-10-2007, 13:16   #3
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
http://www.geizhals.at/deutschland/
una specie di trovaprezzi tedesco...

scegli quello che vuoi cercare e ti da gli shop, poi devi vedere se spediscono in ita
Old 30-10-2007, 15:58   #4
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Io vorrei comprare dalla Germania l'Eizo S2031W che qui in Italia è incomprabile.
In questo shop lo vendono ad un ottimo prezzo, ma ancora non lo danno disponibile... Credo che aspetterò e lo prenderò da loro.

www.f-m-shop.de
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:21   #5
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Io vorrei comprare dalla Germania l'Eizo S2031W che qui in Italia è incomprabile.
In questo shop lo vendono ad un ottimo prezzo, ma ancora non lo danno disponibile... Credo che aspetterò e lo prenderò da loro.

www.f-m-shop.de
Evitalo assolutamente.

Avevo preso delle casse hi-fi da loro, dopo aver pagato dicono di non averle più disponibili.
Mi ci sono vouti 4 (quattro) mesi di e-mail per farmi rimborsare i soldi (non pochi)
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:21   #6
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Peccato, fanno un ottimo prezzo su quel monitor. Allora potrei prenderlo a poco più da alternate.de... che ne dite? Qualcuno può aiutarmi nell'acquisto?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
Old 30-10-2007, 17:47   #7
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Peccato, fanno un ottimo prezzo su quel monitor. Allora potrei prenderlo a poco più da alternate.de... che ne dite? Qualcuno può aiutarmi nell'acquisto?
Sito sicuro, molto affidabili.
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:07   #8
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Io ho comprato molte volte su mindfactory ed è sempre stato impeccabile (al massimo una volta ho avuto un paio di settimane di ritardo sulla consegna, ma era il periodo delle feste natalizie). Qualche volte anche su negozi dell'ebay tedesco e anche lì nessun problema.

Una cosa però che ho saputo qualche tempo fa è che molti shop tedeschi avevano sospeso le spedizioni in italia tra cui anche il mio "di fiducia" (da quel che ho capito è per la quantità troppo elevata di furti che succedono nelle nostre poste, tanto per non farci riconoscere ...), qualcuno sa come è andata poi a finire?
Old 31-10-2007, 07:57   #9
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
Io ho comprato molte volte su mindfactory ed è sempre stato impeccabile (al massimo una volta ho avuto un paio di settimane di ritardo sulla consegna, ma era il periodo delle feste natalizie). Qualche volte anche su negozi dell'ebay tedesco e anche lì nessun problema.

Una cosa però che ho saputo qualche tempo fa è che molti shop tedeschi avevano sospeso le spedizioni in italia tra cui anche il mio "di fiducia" (da quel che ho capito è per la quantità troppo elevata di furti che succedono nelle nostre poste, tanto per non farci riconoscere ...), qualcuno sa come è andata poi a finire?
si praticamente il 90% degli shop tedeschi non spedisce più in italia (hanno avuto problemi soprattutto con dhl). Sono rimasti hardwareversand (ottimi prezzi ma non molto corretti per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti), alternate, cyberport e qualcun altro. Brutta storia
Old 31-10-2007, 08:43   #10
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Allora potrei seriamente prenderlo da alternate! Nessuno può aiutarmi? Accettano il pagamento in contrassegno? E a fronte di una spesa maggiore?
Old 31-10-2007, 10:34   #11
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Ragazzi l'ho appena preso da Alternate.de (€ 560,00 circa tutto compreso). Incrociamo le dita!
Old 16-12-2007, 17:45   #12
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Iscritto dal: Jul 2005
ritorniamo qua...

come ti è andata? Sono di fiducia?

grazie
Old 16-12-2007, 18:02   #13
Beppe82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
io e un mio amico abbiamo fatto 2 acquisti da alternate, tutto Ok, pagamente oin contrassegno con corriere
Beppe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:24   #14
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da pariri Guarda i messaggi
ritorniamo qua...

come ti è andata? Sono di fiducia?

grazie
Mi ero dimenticato di raccontarvi come è andata...

Alla grande! In 6 giorni lavorativi (tutti i santi, morti, sabato e domenca compresi) mi è arrivato a casa (in Sicilia!). Per la mia grande sorpresa, perchè mi aspettavo un altro pacco ordinato in Italia e invece...
Tutto perfetto, tutto ok! Il monitor inoltre non ha nessun pixel bruciato.

Sicuramente consiglio lo shop tedesco Alternate.eu!

PS: il monitor è bellissimo, una bomba!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian