|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è possibile avere una schermata di Ibernazione in Vista?
Ciao.
Spiego meglio cosa intendo col Titolo. Quando mettevo il PC in ibernazione, usando XP, compariva comunque una schermata in cui si visualizzava una specie di countdown grafico dell'attività di ibernazione, molto utile per capire quando si poteva effettivamente togliere corrente al pc. In Vista questa schermata non è più presente (neanche in Vista SP1). Quando metto il pc in ibernazione, più esattamente appena premo il tasto ibernazione, lo schermo si fa nero e, per capire quando effettivamente posso spegnere il pc, devo controllare il led power. La cosa diventa difficoltosa, per esempio, quando i riflessi solari fanno si che non riesca a capire quando i led sono accesi o spenti. Col titolo, in pratica, chiedo se c'è un modo di attivare una schermata simile a quella di XP ma in Vista. Spero di essere stato abbastanza chiaro! ![]() - EDIT - Inizialmente avevo utilizzato il termine Sospensione invece di Ibernazione. Ora ho corretto. Faccio ancora confusione tra i due termini. Ultima modifica di JSR : 07-04-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi accodo! Anch'io trovo fastidioso avere lo schermo nero e non sapere cosa sta facendo il pc. Se si blocca come me ne accorgo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nel caso l'ibernazione di vista spenga il monitor, non appena premuto il tasto ibernazione, allora credo non si possa fare nulla. Anche se si riuscisse a mettere una schermata di chiusura sarebbe inutile.
Ora non so se lo spegnimento del monitor può essere settato come ultima cosa da fare, ma mi pare improbabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.