|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
rottura hard disk?
Ciao gente, apro il secondo topic, strettamente collegato (ne è causa
![]() Tempo fa il mio maxtor da 120 ha emesso un rumore decisamente fisico, un "tunk" che faceva presumere un blocco e una qualche rottura interna del disco. Una cosa già avvenuta altre volte in passato, che portava come conseguenza il blocco del pc, che richiedeva un paio di riavvii per poter tornare alla situazione originaria. Beh, ieri non c'è stato niente da fare, e fortunatamente, essendo questo uno slave non mi ha compromesso windows. Peccato che il 90% delle cose fossero sul disco da 120 ![]() Ho utilizzato un paio di programmi (ntsf recover o una roba simile) per poter accedere ai file del disco rigido però non sono riscito a farlo ripartire. In sostanza ora riuscirei a trasferire tutti i file dal disco da 120 a quello nuovo da 750, però mi dispiace davvero molto perdere un disco da 120 giga. In caso la perdita fosse ineluttabile, vorrei sapere come fare ad eseguire una copia esatta del disco rigido fottuto che mi permetta poi di buttare nel cesso quello da 120, sostituendolo con quello da 750 in modo coeso, ovvero senza compromettere i collegamenti dei programmi ecc. Grazie a tutti e buone feste ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.