|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio webcam
Spero di scrivere nella sezione giusta non avendo trovate altre.
Mi interessa una webcam .....la utilizzerei per msn ma potrebbe essermi utile anche con skype se decidessi di allontanarmi da casa. Ho visto quelle nuove da 2mbit,la quick pro 9000 della logitech con obiettivo Carl Zeiss e quella delle creative.Devo dire che 90€ sono tanti per una webcam. Però mi chiedevo se la fluidità del flusso video della webcam dipendesse dalla: 1)risoluzione 2 fps che so che devono essere almeno 15(oggi sarebbero sui 25.......qualcuna addirittura 30fps) 3) dalla connessione adsl Noto che tutte quelle che ho visto vanno male,immagini a rallentatore. Secondo voi una webcam da 35 € certificata skype magari della creative o della logitech potrebbe fare bene il suo lavoro considerando che uso fastweb 6mbit in download e 512 kbps in uploaed e questi valori risultano essere reali? Oppure per eliminare quel fastidioso effetto "moviola" delle immagini bisogna addirittura prendere una webcam da 90€ ,sempre se siano sufficienti ad eliminarlo? Vedendo questo video su youtube,non mi sembra che ne valga poi la pena per eliminare l'effetto "moviola". http://it.youtube.com/watch?v=TIwSYuHGta8 Qualcuno sa consigliarmi qualche modello di webcam? Insomma le webcam non sono certo processori che si cambiano con una certa frequenza,per me sarebbe come uno scanner o una stampante laser(la compri una sola volta).Quindi la vorrei decente!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sezione sbagliata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391341
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.