|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lettore DVD Jepssen JX-7 HD - problema...
Salve a tutti!
Ho acquistato questo bel lettore DVD per la sua versatilità! In pratica ha tutti i tipi di uscita disponibili ![]() AUDIO: -Digitale Coassiale -Digitale Ottica -Diretta 5.1 (6 RCA) -Stereo (2 RCA) VIDEO: -Digitale HDMI -Component -S-Video -Composito E anche una scartina... Però "credo" di avere un problema: funziona tutto benissimo MA è normale che quando spengo il lettore resta kmq acceso il display con la scritta OFF e il pulsante illuminato di azzuro (esattamente come quando è acceso) ?!?!?! E poi quando sta "troppo" spento (ad esempio tutta la notte) l'indomani non ne vuole sentirsi di accendersi ?!?!?!?!?!?! Devo necessariamente spegnere dall'interruttore dietro e riaccenderlo... Dunque è normale ?!?!?!?!?!?!?!?!? ![]()
MIO PC: MBO ASUS P5B Deluxe Intel P965 @ 1238 - CPU Intel Quad Q9300 @ 3 Ghz (400 x 7.5) + Asus Silent Knight II - RAM 8 Gb DDR2-800 OCZ Gold Edition 5-5-5-12 - SSD Intel 80 Gb X25-M G2 (C: 32 Gb / D: 32 Gb) - HDD Seagate 1 Tb 7200 rpm 32 Mb (E: 800 Gb) - VGA Ati Radeon HD5750 512 Mb GDDR5 + Zalman VF900 cu led - PSU LC PowerGreen 550W - Case Silverstone Raven RV 02 nero: + NZXT Sentry LX + Zalman MFC1 + Sunbeam Lightbus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.