|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Televisore LCD 26" per regalo
Ciao ragazzi, poichè le festività si avvicinano e vorrei regalare un televisore lcd ad i miei genitori (minimo 24" max 26"), avrei bisogno di qualche consiglio. Premetto che ho già letto i diversi topic in rilievo, ma non ho trovato alcuna discussione con problematiche simili alle mie. Questi i punti principali della mia ricerca:
utilizzo principale---> visone programmi tv, film in dvd; spesa massima -- > 400/600€; risoluzione ---> indifferente minimo hd ready 1368x768. Preferirei acquistare negozi in zona Milano o provincia, ma anche gli acquisti in rete non mi creano problemi, soprattutto se è possibile risparmiare un bel po' di eurini ![]() attendo suggerimenti grazie in anticipo! ![]() Ultima modifica di game : 09-12-2007 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
grazie davvero di cuore a chi volesse aiutarmi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
ciao
i miei hanno preso 2 settimane fa uno sharp 26", serie ...AD5... non è per niente male, pagato 599. allo stesso prezzo puoi trovare un modello philips ed uno lg (non ricordo a memoria i modelli). ti cito questi tre perchè dalla mia esperienza e da quello che sento/leggo in giro sono dei tv che vanno bene. potresti risparmiare qualcosa andando su "marchi minori", ma ne vale la pena? ![]() se puoi/vuoi, resta sul 26", per gli lcd ho notato che più piccoli in proporzione costano di più... ora quelli con miglior rapporto qualità/prezzo sono i 32" e 42" buon acquisto AL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie!finalmente una risposta
![]() si infatti, volevo rimanere intorno ai 26" , se dovesse venirti in mente il modello degli altri due lcd te ne sarei grato! io ho trovato questo philips... clicca cosa ne dite? ![]() Ultima modifica di game : 11-12-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
ciao
ho visto il philips del link. un mio amico ha lo stesso ma in versione 37" (se ricordo bene, il suo modello è il ...5522..., quello del link ...5322...) dice che è buono e ne è soddisfatto. purtroppo il suo nn l'ho ancora visto acceso/funzionante il prezzo mi sembra buono, e credo lo potresti trovare anche non on-line buon acquisto AL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie Green, sinceramente credo sia un buon televisore e credo/spero che abbia lo sconto previsto dalla detrazione statale.
Si accettano naturalmente altri consigli o suggerimenti... con ansia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ragazzi sul sito di Mr.Price ho trovato il televisore philips che cercavo...qualcuno ha mai acquistato presso quel sito?sono affidabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, sto per acquistare il televisore lcd di cui hai chiesto informazioni. A mio parere sembra molto valido, o almeno mi sono fatta questa idea leggendo varie recensioni in giro per la rete, ma chiaramente non avendolo ancora testato personalmente non posso confermartelo...se qualcuno lo avesse già acquistato e potesse darci qualche conferma sarebbe di sicuro molto rassicurante.
Riguardo all'acquisto, sembra molto conveniente questo sito, ma non ho trovato nessuna recensione che potesse darmi qualche delucidazione a proposito...secondo voi ci si può fidare? Ho trovato il prodotto anche da Euronics a 605 euro e, a confronto, non mi sembra molto conveniente. Anche il sito indicato da game sembra avere ottimi prezzi, senza spese di spedizione/consegna gratuita a domicilio...c'è qualcuno che mi sappia consigliare altri rivenditori/punti vendita on line in cui ha avuto personalmente esperienza? ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mmm.. sembra che nessuno possa aiutarci
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Perché, il Samsung LE 26R86BD non ti piace? In rete si trova a partire da 575 e ha pure il digitale terrestre, da quello che ho visto in giro per i negozi è molto bello esteticamente e si vede anche bene.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.