|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cerco romagnolo che metta le mani nel mio ThinkPAd
Metto le mani avanti (questa volta le mie).
Devo ancora acquistarlo, ma prima o poi entrerò finalmente in possesso di um ThinkPad T42 e allora lo vorrò personalizzarlo per farlo diventare il mio ThinkPad ideale. La modifica più profonda è il processore, e magari anche le casse, se le trovo. Ho sempre avuto problemi di manualità, quindi cerco una persona brava che faccia il lavoro al posto mio, ovviamente a pagamento. Uno che abbia dimestichezza con gli interni dei computer. Chi è disponibile lo scriva qui, appena avrò il computer li contatterò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ibm/Lenovo hanno di bello che puoi scaricare il service manual una guida per smontare passo passo tutto il nb. Certo se non hai dimestichezza neanche con i pc è dura però vedi tu se ti può essere utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
I pc fissi che ho avuto li ho assemblati io. Ma ho problemi di manualità (e ho già spaccato due tasti di una tastiera soltanto per cambiarla). Quindi preferirei farlo assieme ad uno bravo in queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ciao io sono di Rimini puoi tranquillamente portarmelo
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie per la disponibilità
quando lo avrò comprato, e quando avrò comprato la cpu che voglio cambiare ti conttaterò ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.