|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[PR+sped] Playstation 2 v10 mod 02+hdd 80gb e tanto altro leggi!!!!
Ciao a tutti,
vendo la mia fantastica ps2 moddata personalmente da me e comprata nuova(unico proprietario). Passo a descrivervi, con alta specificita' il tutto: 1.Playstation 2 scph-50004a il che significa per chi non lo sapesse v10 ovvero l'ultimo modello di ps2 "grossa" prima della introduzione della slim, aggiungerei l'ultima playstation MODIFICABILE seriamente e in maniera sicura per l'ottica. La playstation slim infatti, per molte ragioni (probabilmente derivanti dalla voglia di contenere i costi di sony su questa ultimissimia versione)non ha avuto un trascorso buono per le modifiche (e non solo...) 2.Modifica O2 (www.o2mod.com) con memoria proprietaria, firmware aggiornabile tramite cdx, (LA ROSM FATTO! per chi sa cosa e'!!!) che garantisce la possibilita' di qualsiasi tipo di boot, passo a spiegarvi: La play lancia i giochi dal disco fisso, carica qualsiasi programma residente sul disco fisso oppure su chiave usb o memory card. Ovviamente carica qualsiasi gioco da cd/dvd volendo carica anche i giochi,film dalla rete,supporta ftp. 3.Network adapter +disco ide 80gb con giochi caricati all'interno gt4,gta4,motogp,etc. ESATTO! potrete caricare all'interno del hdd qualsiasi gioco, semplicemente inserendo il dvd originale (o backup) nel lettore dvd e copiandolo sul hdd.Dopo non avrete piu bisogno di nulla per giocare. non utilizzerete piu' l'ottica della play. Mi attacco con il discorso per dirvi che avendo io modificato IMMEDIATAMENTE la play in questa configurazione, non ho MAI e dico MAI utilizzato l'ottica della play, che e' quindi da condiderarsi NUOVA!!!!!! posso dimostrarvelo facendovi vedere i valori delle bobine misurate con il tester, altrimenti andate in fiducia!!!NON TROVERETE MAI UNA PLAY CON L'OTTICA NUOVA. e per di piu, non ci cerederete ma ci avro giocato in tutto 20 ore.La ho presa per modificarla al massimo e basta.chiamatelo SFIZIO. 4. 2x joypad originali DUALSHOCK2, uno NUOVO IMMACCOLATO, l'altro usato perche proviene da una altra play. 5. 1x memory card originale 8mb SONY 6. un cavo RGB con il quale potrete vedere i giochi a ottima risoluzione e anche i FILM DVD perche con la modifica si ha il MACROVISION OFF (che toglie quella spiacevole vista verde se utlizzate con la play originale il cavo RGB per vedere i film) cmq vi do anche il cavo originale con scart e audio video. Sempre in tema DVD con la modifica avete il REGION FREE ovvero potete vedere anche dvd acquistati oltreoceano (i dvd hanno codici regionali e non possono essere visti su periferiche comprate in uno stato diverso dal dvd, per farla semplice, se non lo sapevate) 7. 1 adattatore IDE-->USB con alimentatore, che vi facilitera' la connessione del disco al pc qualora vogliate caricare un gioco che avete in formato immagine sul vostro disco fisso al fine di backupsu internet SENZA MASTERIZZARLO!!!! 8. qualche programma utile da usare con la vostra play (tipo lettore divx xvid mp3 etc). Ovviamente questa play e' praticamente un computer, potreste farci girare linux in una chiavetta usb perche e' completamente sbloccata! ci vorra' un po di tempo perche vi impratichiate ad utilizzarla al meglio, ma vi assicuro che e' una vera bomba. Posso aiutarvi un pochino (essendo io stesso il creatore del mostro!) magari tramite skype per le prime volte dandovi qualche dritta. Che dire, i giochi, beh sono marginali, non saprei quelli che ho detto ci sono sicuro, ne volete altri in particolare? Posso regalarvene altri perche e' ovvio quelli li regalo il prezzo che vorrei fare e' 210 piu spedizione e assistenza, pagamento quello che volete, sono un ebayer (un po rotto della politica di ebay) cmq con 250 feedback circa, posso dimostrarvi quello che volete. Per qualsiasi extra info chiedete pure!!!! Fatevi avanti, e' un affare, e ve lo dico seriamente; la vendo solo perche come detto, non la USO!!!!!! Avviso per i moderatori, con il termine BACKUP si intende la copia di un gioco del quale si possiede l'originale al fine di preservare il supporto, non e' pirateria. ciao, Marco. Ultima modifica di marco_gt : 19-11-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up dai che il prezzo e' lievemente trattabile
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai su leggete bene la descrizione!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
volevo fare una rettifica, il disco che avevo all'interno era un 40gb e non un 80 , non cambia nulla, perche puo' cmq contenere circa 15 giochi che bastano e avanzano posso togliere 10 eur al totale.
avanti e' un ottimo regalo di natale, ovviamente e' compresa la sua scatola originale! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ciao sono abbastanza interessato alla play. Possiamo sentirci su msn per trattare e magari concludere?
Attendo notizie. Ciao ![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la play e' ancora disponibile, gia pronta nella sua confezione per essere spedita.
Fatevi avanti epr ulteriori delucidazioni. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
due settimane di sospensione.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.