Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2007, 20:43   #1
marco_gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
[PR+sped] Playstation 2 v10 mod 02+hdd 80gb e tanto altro leggi!!!!

Ciao a tutti,
vendo la mia fantastica ps2 moddata personalmente da me e comprata nuova(unico proprietario).
Passo a descrivervi, con alta specificita' il tutto:

1.Playstation 2 scph-50004a il che significa per chi non lo sapesse v10 ovvero l'ultimo modello di ps2 "grossa" prima della

introduzione della slim, aggiungerei l'ultima playstation MODIFICABILE seriamente e in maniera sicura per l'ottica.
La playstation slim infatti, per molte ragioni (probabilmente derivanti dalla voglia di contenere i costi di sony su questa

ultimissimia versione)non ha avuto un trascorso buono per le modifiche (e non solo...)
2.Modifica O2 (www.o2mod.com) con memoria proprietaria, firmware aggiornabile tramite cdx, (LA ROSM FATTO! per chi sa cosa e'!!!) che

garantisce la possibilita' di qualsiasi tipo di boot, passo a spiegarvi:
La play lancia i giochi dal disco fisso, carica qualsiasi programma residente sul disco fisso oppure su chiave usb o memory

card. Ovviamente carica qualsiasi gioco da cd/dvd volendo carica anche i giochi,film dalla rete,supporta ftp.
3.Network adapter +disco ide 80gb con giochi caricati all'interno gt4,gta4,motogp,etc. ESATTO! potrete caricare all'interno

del hdd qualsiasi gioco, semplicemente inserendo il dvd originale (o backup) nel lettore dvd e copiandolo sul hdd
.Dopo non

avrete piu bisogno di nulla per giocare. non utilizzerete piu' l'ottica della play.
Mi attacco con il discorso per dirvi che avendo io modificato IMMEDIATAMENTE la play in questa configurazione, non ho MAI e

dico MAI utilizzato l'ottica della play, che e' quindi da condiderarsi NUOVA!!!!!! posso dimostrarvelo
facendovi vedere i

valori delle bobine misurate con il tester, altrimenti andate in fiducia!!!NON TROVERETE MAI UNA PLAY CON L'OTTICA NUOVA. e

per di piu, non ci cerederete ma ci avro giocato in tutto 20 ore.La ho presa per modificarla al massimo e basta.chiamatelo

SFIZIO.
4. 2x joypad originali DUALSHOCK2, uno NUOVO IMMACCOLATO, l'altro usato perche proviene da una altra play.
5. 1x memory card originale 8mb SONY
6. un cavo RGB con il quale potrete vedere i giochi a ottima risoluzione e anche i FILM DVD perche con la modifica si ha il

MACROVISION OFF (che toglie quella spiacevole vista verde se utlizzate con la play originale il cavo RGB per vedere i film)

cmq vi do anche il cavo originale con scart e audio video. Sempre in tema DVD con la modifica avete il REGION FREE ovvero

potete vedere anche dvd acquistati oltreoceano (i dvd hanno codici regionali e non possono essere visti su periferiche

comprate in uno stato diverso dal dvd, per farla semplice, se non lo sapevate)
7. 1 adattatore IDE-->USB con alimentatore, che vi facilitera' la connessione del disco al pc qualora vogliate caricare un

gioco che avete in formato immagine sul vostro disco fisso al fine di backupsu internet SENZA MASTERIZZARLO!!!!
8. qualche programma utile da usare con la vostra play (tipo lettore divx xvid mp3 etc).

Ovviamente questa play e' praticamente un computer, potreste farci girare linux in una chiavetta usb perche e' completamente

sbloccata! ci vorra' un po di tempo perche vi impratichiate ad utilizzarla al meglio, ma vi assicuro che e' una vera bomba.
Posso aiutarvi un pochino (essendo io stesso il creatore del mostro!) magari tramite skype per le prime volte dandovi qualche

dritta.

Che dire, i giochi, beh sono marginali, non saprei quelli che ho detto ci sono sicuro, ne volete altri in particolare? Posso

regalarvene altri perche e' ovvio quelli li regalo

il prezzo che vorrei fare e' 210 piu spedizione e assistenza, pagamento quello che volete, sono un ebayer (un po rotto della

politica di ebay) cmq con 250 feedback circa, posso dimostrarvi quello che volete.

Per qualsiasi extra info chiedete pure!!!!
Fatevi avanti, e' un affare, e ve lo dico seriamente; la vendo solo perche come detto, non la USO!!!!!!

Avviso per i moderatori, con il termine BACKUP si intende la copia di un gioco del quale si possiede l'originale al fine di preservare il supporto, non e' pirateria.

ciao,

Marco.

Ultima modifica di marco_gt : 19-11-2007 alle 21:37.
marco_gt è offline  
Old 20-11-2007, 15:25   #2
marco_gt
Senior Member

up dai che il prezzo e' lievemente trattabile
marco_gt è offline  
Old 26-11-2007, 13:02   #3
marco_gt
Senior Member

dai su leggete bene la descrizione!
marco_gt è offline  
Old 05-12-2007, 12:53   #4
marco_gt
Senior Member

volevo fare una rettifica, il disco che avevo all'interno era un 40gb e non un 80 , non cambia nulla, perche puo' cmq contenere circa 15 giochi che bastano e avanzano posso togliere 10 eur al totale.
avanti e' un ottimo regalo di natale, ovviamente e' compresa la sua scatola originale!
marco_gt è offline  
Old 08-12-2007, 19:20   #5
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Ciao sono abbastanza interessato alla play. Possiamo sentirci su msn per trattare e magari concludere?

Attendo notizie. Ciao
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline  
Old 08-12-2007, 22:09   #6
marco_gt
Senior Member

hai pm
marco_gt è offline  
Old 13-12-2007, 20:25   #7
marco_gt
Senior Member

la play e' ancora disponibile, gia pronta nella sua confezione per essere spedita.
Fatevi avanti epr ulteriori delucidazioni.
marco_gt è offline  
Old 13-12-2007, 21:56   #8
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
due settimane di sospensione.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian