|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Notebook a €399,00 quale ???
Volevo un consiglio... mi serve un notebook da poche pretese giusto navigare e pacchetto office vorrei spendere al massimo €399,00.
Non mi interessa l'usato visto che voglio la garanzia di 2 anni!!! Ho trovato 3 notebook nei centri commerciali della mia città, che potrebbero fare al mio caso, quale mi consigliate ??? 1)- Fujitsu Siemens AMILO LA 1703 Quote:
2)- HP NX6310 Quote:
3) -Acer Aspire 5315-051 Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
1. è possibile downgradare il SO direttamente avendo il portatile la licenza per windows vista oppure bisogna procurarsi la licenza per l'XP (che per me è più che sufficiente) 2. quale tra i tre sopra menzionati potrebbere essere il più silenzioso (se qualcuno li ha già potrebbe postare le sue impressioni, oppure in base al tipo di processore forse già qualcosa potreste dirmela....) grassssie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Al massimo mi butto su linux. ![]() PS. Ma Dell vende i notebook senza licenza Windows ???? Ultima modifica di nemodark : 08-12-2007 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel dubbio ho dato una occhiata al sito microsoft, al link sottostante: http://www.microsoft.com/italy/info/...dowsvista.mspx Dice che "I diritti di downgrade sono disponibili solo per le versioni Windows Vista Business e Windows Vista Ultimate, per cui il cliente può installare Windows XP Professional (incluso Tablet PC Edition e x64 Edition)." Questo sembra contraddire quello che ricordavo, meglio quindi sentire qualche altro parere...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si', Dell vende alcuni modelli di notebook senza windows preinstallato (e quindi senza licenza), ma sinceramente non mi sembrano affari (risparmi pochissimo - ammesso che risparmi -). ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho deciso di spendere un po di più ed ho preso un Lenovo 3000 N100.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.