|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
dove scaricare Microsoft .NET Framework versione 2.0 LEGGERA?
Vorrei provare l'utility Notebook Hardware Control. Questo sw mi dice di scaricare il Microsoft .NET versione 2.0. Il portatile su qui testarlo non è connesso ad Internet e quindi devo scaricarlo con il portatile con cui sto scrivendo, non Centrino e con WIN98SE.
Ho trovato questa pag. della Microsoft http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it Il sw occupa 22 MB e io non possesso l'ADSL. Inoltre all'inizio della pag. c'è scritto: Insieme a Microsoft .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package viene installato il runtime .NET Framework e i file associati necessari per eseguire le applicazioni sviluppate per .NET Framework 2.0. Il notebook da testare lo tengo solo alcuni giorni e poi lo venderò. Se lo facessi per il MIO notebook potrei anche scaricare 22 mb e altro. Ma per questo voglio fare una cosa veloce. Mi potete dire come scaricare il minimo necessario per far funzionare i sw richiedenti il .NET 2.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti effettuare il download da un amico o al lavoro o dove hai la possibilità di usare una connessione ADSL, metti il file EXE in un CD o in una pen drive e lo installi a casa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma lì parla di framework e i file associati necessari per eseguire le applicazioni sviluppate per .NET Framework 2.0.. Non si può scaricare solamente i "file associati"? Testo quel sw mezza ora e poi lo cancello. Quindi vorrei una cosa veloce veloce da fare oggi o al massimo domani con questo computer, senza uscire di casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In genere i pacchetti redistribuibili sono sorgenti trasportabili da un PC all'altro se non vuoi uscire di casa non credo ci siano possibilità.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Da quel che capisco mi sembra che si installi, oltre al inet 2.0 per far funzionare i programmi, altro sw per programmare (o qual cosa del genere). Invece io vorrei scaricare il minimo indispensabile per far funzionare i sw che necessitano di inet 2.0, basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non credo ci sia modo.... tu scarica e installa solo il net framework 2.0 e poi vedi come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.