|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
ho avuto i tre led rossi alla xbox 360
oggi ho acceso la xbox 360 e mi sono apparese le tre luci rosse lampeggianti dopo ripetuti test per rianimare la console ma pultroppo è deceduta.
qualcuno sa dirmi cortesemente come devo fare per farmi ritirare la console dal corriere e le varie procedure?
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb Ultima modifica di kidiu22 : 11-12-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio ma intedevo su come devo dare il pacco al corrirere e come avviene la procedura per rimandarlmela a casa..
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
il giorno dopo passa uno a ritirare il pacco e in 10-20 giorni te ne portano un'altra. bastava leggere qualche thread....o appunto chiamare il numero verde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ti so aiutare direttamente dato che non ho mai inviato alcuna console in assistenza, se spulci quel thread comunque trovi di sicuro la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
beato te...io cmq l'ho acquistata dopo due o tre mesi dall'uscita e fino ad oggi non ho avuto nessun problema..
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() Io dal lancio sono alla 5^ 360 dopo 4 in assistenza...se arrivo alla 6 mi regalano un visita guidata nella residenza di Bill Gates.... ![]() chiama la Microsoft al telefono e ti dicono tutto come fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei davvero fortunato.... Comunque bisogna vedere il lato positivo in ogni cosa negativa, la formazione di numerosi club "ring of death" ha permesso a molte persone di conoscersi, sono nate nuove amicizie. Tutto ciò grazie a Microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Devo dire che l'ultima, data di costruzione novembre 2006 ricevuto a gennaio 2007 e ottimo lettore samsung, per ora regge... :sgrat: sgrat: ![]() c'è da dire che a parte la prima, ho sempre ricevuto console nuove e mai rigenerate....ma a quanto so ultimamente le cose sono diverse ora, in meglio da parte dell'assistenza; addirittura a un amico gliene hanno regalata una dopo varie 360 rotte... e c'è gente online con la console del dayone...va proprio a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che la mia pazienza scadrà molto presto, dopo l'uscita di ME poi.... Quando avrò la console tra le mie mani anzichè fare come con tutte le altre console che ho avuto finora, la terrò sempre accesa per i primi 6 giorni. Così da rodarla (e farmela cambiare dal negozio stesso in caso di guasti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ragazzi ma lo scontrino serve? la console se dovesse essere riparata devi pagare?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
kidiu questo thread appena passa il mod verrà giustamente chiuso. vai in quel link del secondo post e troverai tutto ciò che serve ma proprio tutto (a parte un altra x360)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok grazie a tutti potete chiderlo giustamente scusate
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
la mia sta praticamente in un cassetto, è del day one e non ha mai avuto problemi ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quindi tra allenamenti ![]() ![]() ![]() ![]() L'obiettivo delle 50 kill in testa in Uncharted su PS3 l'ho sbloccato in un attimo... ![]() Quello che non sono mai riuscito a capire è perchè in quel periodo in cui non si parlava di Falcon e compagnia bella, avevo tanti amici online nelle mie condizioni e tanti altri che ancora ora hanno la console del dayone ...pazzesco...a pensarci. Ora la situazione è cambiata (fortunatamente per me) e gioco ormai molto meno... Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.