|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problema file mpg
Ciao a tutti ho un gross problema: non riesco più a vedere i file MPG e ho dei problemi anche con gli AVI.
Vi faccio un po di storia: inizialmente riuscivo a vedere tutto sia con wmedia player 9 sia con divx poi un bel giorno decido di installare wmedia 11 che ecco che i file mpg non riesco più a vedereli ma solo sentirli...giro un po in rete installo diversi programmi e codec: k-lite, xp-codec, media player classic, bs-player, VLC-media ma ancora niente, mi consigliano GOM-player ed ecco che tutto funziona nuovamente. Oggi mi viene la brillante idea di fare pulizia di alcuni programmi e disinstallo BS-player ![]() AIUTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
http://www.softpedia.com/get/Multime...KMPlayer.shtml
http://www.softpedia.com/get/Multime...-Package.shtml
![]() |
#3 |
Member
|
ho installato entrambi i prog ma continuo sempre a sentire solo l'audio
![]() non è che ho qualche impostazione fuori posto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi correggo: nelle preferences di smplayer ho cambiato alla voce output drivers (video) da directx a gl e adesso vedo entrambi i file. come lo spieghi? posso farlo anche con gli altri programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Salve,
![]() Io credo che il problema stà nella troppa facilità con cui istalliamo e disistalliamo programmi dal PC, è li che facciamo i casini e dpodo è difficile riportare tutto com'era, metti che istalliamo un prog. per ascoltare i file audio , domani non ci piace piu' e lo disitalliamo e mentre facciamo quest'operazione viene cancallata qualke DLL condivisa da altri programmi, ecco che abbiamo fatto la frittata ! ![]() Io stesso ho due PC , su uno non mi permetto di toccare niente perchè è quello sul quale lavoro sull'altro invece SMANETTO e faccio casini e di conseguenza ogni tanto devo riformattare poichè si incasina tutto. ![]() Se mi permetti a questo punto di consigliarti di formattare la macchina così da riportarla in condizioni ottimali per la reistallazione dei programmi che a te servono, non credere che io stia esagerando ma quando si comincia a SMANETTARE purtroppo va a finire così. Cordialmente Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.