|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Maxtor OneTouch4
ciao a tutti
ho appena acquistato questo prodotto da 500 giga che mi sembra buono pero nn so e vorrei sapere anche una vostra opinione cmq vorrei sapere anche se faccio bene a settare questo hd come punto per far scaricare file?usando come per esempio programmi del tipo torrent o emule o altro ancora..cose del genere?cioè che sta attivo diciamo 24 ore su 24 ![]() ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Lo puoi tenere 24h/24 l'importante è che controlli costantemente la temperatura per assicurarti che non sia troppo alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un altra domanda..ma se avendo salvato un paio di cose sopra questo hd staccandolo dal mio pc e riattaccandolo a un altro nuovo pc i file dovrebbero restare come un normale hd interno giusto? almeno che nn lo vado a formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
sarei interessato anch'io all'acquisto.
A rumorosità com'è messo ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è silenzioso cioè nn fa molto rumore..fa piu rumore le ventole al mio pc(che neanche si sentonoxD) e nel trasferimento dei dati è anche abbastanza veloce
secondo me questo prodotto è buono guardando il prezzo di 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
sì....però se riesco prima che scada la promozione, preferisco allo stesso prezzo un WD My Book
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Esiste qualche utility? anche io ho acquistato il suddetto oggetto da qualche giorno e funziona bene...unica pecca che non esiste un tasto di spegnimento e il led luminoso dopo un pò da fastidio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Prova HDtune e vedi se ti fa vedere la temperatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Più o meno 45-50°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io la luce la trovo anche utile mi fa vedere che sta continuando a scaricare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao a tutti ho comprato anch'io oggi questo hd ma ho solo problemi
![]() installo i driver riavvio e il pc non si sblocca dalla schermata dalle scheda madre. entro nel bios e metto come 4° boot l'hd e il pc entra in windows. l'utility maxtor manager è color grigia, non vede l'hd. le ho provate tutte ma niente!! help, è rotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
senno prova a levare i driver e rimettere tutto da capo forse ha fatto qualche errore e si blocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Ho avuto sotto le mani ben due di quegli EXT HDD e devo dire che non sono malaccio... oddio non mi piace assolutamente la forma (possessore di un WD my book) però devo dire che il loro lo fanno ed a rumorosità non si sente granchè, anzi. L'unico problema riscontrato con uno dei due è che fa un po' come gli pare montato in usb su una p5k se è attivato il supporto legacy delle usb, cosa che ancora io e mio cugino ci dobbiamo spiegare ma vabbè. Per quanto riguarda il tuo problema prova a levare l'opzione ove presente per il boot da periferiche rimovibili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.