|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
[VE-Mestre + Sped] Cerco Muletto piccolo e SILENZIOSO
Ciao a tutti!
Per motivi di spazio e comodità, sto cercando un pc da usare come muletto. Deve essere: - Piccolo (tipo micro atx) silenzioso e parco nei consumi - Con uno slot pci libero (per la scheda di rete wi-fi...) - HD capiente - Che supporti installarci XP Vi fo un esempio: mi piacerebbe tanto trovare un Pentium III intorno agli 800 Mhz, 256 di ram e un HD da 40 Gb. (sk video, audio ecc meglio se integrate o cmq a basso profilo). Budget? Mah, diciamo una 60ina di euri spedito? Ovvio che preferisco la consegna a mano e cmq.... PROPONETE!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ciao se t'interessa vendo qualcosa di simile in firma
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Ciao ,
prova a vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615733 se può interessarti. so che è fuori dal tuo budget cmq considera che possiamo trovarci anche a metà strada per lo scambio.
Quanti fenomeni dietro la tastiera ![]() ![]() Ultima modifica di Mauri1971 : 01-12-2007 alle 08:04. Motivo: aggiunta dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!
Prima cosa, grazie a tutti di essere intervenuti: @ CristianoBon70: le caratteristiche del tuo pc mi attirano, ma rimane piuttosto grande come dimensioni generali. Diciamo che se non trovo nulla di più piccolo, ti contatto di sicuro. @ Mauri1971: più che una questione di budget, il tuo pc è troppo performante. Ora come muletto uso un P4 1400 che è già meno del tuo e cerco qualcosa di più contenuto ancora, tipo P III. @ gava: alcuni dei tuo componenti mi attirano, ma non ho capito se hai anche qualcosa di già montato e completo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Ciao, ti andrebbe un pentium 3 500Mhz, 192MB ram completo di tutto a 20€+ss?fammi sapere
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553682
Non fà centro pieno su tue richieste ma valuterai tu i pro/contro.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ho questi componenti senza case:
ECS P6BAP-Me microATX (con 3 slot PCI) 256 MB PC133 Pentium 3 866 Mhz + dissipatore Scheda video tnt2 AGP (16 Mb credo) Hard disk Maxtor 80 GB 7200 rpm ATA 60 euro + spese di spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ Tom: com'è il case? Mi interessano le dimensioni. Pazienza se non è preso benissimo
![]() @ lukas785: il tutto all'interno di un case? Dimensioni? HD? @ s5otto: ![]() E come sempre grazie a tutti!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ Roddy:ciao! (abbiamo postato nello stesso istante!) Le caratteristiche sono ottime, ma rimane il fatto che mi serve pure un case dove infilare il tutto!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Vedi se può interessarti qlc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614345 Magari inizi a prendere mobo+ram+cpu+dvd-rw ho sia il PIV su scheda EPOX sia (a mio avviso motlo interessante quanto a consumi dimensioni e rumorosità) la scheda ECS con AMD 2000+ integrato ci metti un bel 512 di ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In questo momento non ho case disponibili a casa, posso chiedere a qualche amico e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho trovato un case desktop IBM con alimentatore...se è compatibile con il resto, andrebbe bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ho un pc ibm superslim
p3 866 scheda video matrox millennium con pci libera
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho un pc composto così :
asus p2b cpu p3 450 mhz 256 mb di ram pc133 floppy dvd hd da 6.4 gb vga voodoo 3 16mb agp è tutto montato nel cae con la'limentatore ma devo guardare le dimensioni...se ti interessa fammi sapere
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Quote:
Gianluca
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Io ho un PC completo Olidata (mini PC)
P 3 866 Ram 384 Mb audio/video/lan integrata 2 slot PCI masterizzatore CD Allego foto Se ti interessa 60€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
io vendo questo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609735
è vero,è fuori budget,ma è il più piccolo e parco nei consumi che puoi trovare,in più l'unico rumore che si sente è l'hd in pratica,mettendone uno più silenzioso diventerebbe quasi afono.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pvt. L'hai letto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.