|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio ps3 o xbox
causa inutilità dovrei dare via una delle mie console. Quale mi consigliate di tenere? ps3 o xbox. Io le vedo allo stesso livello e nn so scegliere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
rotfl...thread al contrario
![]() qui possiamo scatenarci... cmq non voglio responsabilità...io anzi quando potrò prenderò anche la ps3, perchè qualche gioco bello uscirà (per i miei gusti ovviamente). non so quanto le hai pagate, cmq non ti conviene venderle...con le offerte che ogni tanto capitano sulla ps3 ci faresti 200-250 euro, e sulla 360 sui 150euro.. lo sai tu a cosa giochi più spesso e che generi ti piacciono, non sono tuo fratello che ti conosce a memoria... non puoi chiedere un consiglio così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
nessuna delle due..... a questo punto tienile entrambe..... ci perderesti troppi soldi soprattutto su ps3 (pagata 600 euro??)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no 600 euro no 599
![]() cmq uso di + simulatori di guida e giochi di sport e qualche sparatutto che riesce a prendermi seriamente tipo COD, GOW ed anche halo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
al massimo regala la ps3 a qualcuno per natale..così ti dovrà ricompensare con qualcosa di altrettanto costoso che tu gli indicherai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
su ps3 uscirà gt5, ma difficilmente sarà simulativo come forza motorsport.. invece forse potrebbe uscire GTR sulla 360, progetto congelato ma forse lo fanno..e cmq c'è pgr4, uscirà test drive unlimited 2 e c'è intanto l'1... di sport ce ne sono pure troppi... qui una lista non aggiornata... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=rpg regala la PS3 a chi può ricambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se la tengo e non la utilizzo ho paura che mi finisca come quel povero utente che ha mandato la sua console in assistenza e non l'hanno riparata perchè c'era troppa polvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io capisco l'indecisione tra chi non ha nessuna delle due e non sa quale prendere, ma se le hai entrambe possibile non ti sia fatto un'idea di quale delle due non puoi fare a meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
vendi quella che usi meno per GIOCARE.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Brescia
|
tienile tutte e 2...
la ps3 non puoi venderla!! io ci ho provato...ma lei puntualmente si fa ritrovare sulla scrivania il giorno dopo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Dai, la mia l'avrò spolverata 2 volte da quando ce l'ho (l'ho presa a fine agosto) ed è pulitissima ![]() Comunque tienitele entrambe, cosa le vendi a fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
tienile entrambe, ci perdi troppo...oppure trova un conoscente che non ne capisce molto e vendigliene una delle due a un prezzo alto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
LoL
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq se vendi la ps3 voglio proprio vederti quando usciranno : gt5 + volante ![]() killzone2 ![]() tekken6 ![]() e x xbox360 quando usciranno : forza3 ![]() bioshock2 ![]() e altre esclusive che non ricordo !!! ma lascia stare che poi rosicheresti troppo !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.