|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi con masterizzatore Pioneer 112D
Ho acquistato e istallato un masterizzatore nuovo come in oggetto, ma ho notato che ha grosse difficoltà in lettura, ho provato a fare una nuova istallazione sulla macchina dove montato il masterizzatore, ma spesso mi dice che non trova file, mi da errore di lettura, ho provato a sotituire il sistema operatico con diversi supporti, premesso che ho provato a sostituirlo con un vecchio lettore e non ho avuto problemi, che dite è normale per un lettore di questo tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi di no, contatterei il rivenditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie 1000 per il consiglio ho già inviato una mail.
Anche se stavo pensando che, dato che devono sostituirlo, me ne faccio dare in cambio uno sata in modo da avere una istallazione più pulita nel case, che ne dite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tecnicamente sia il 112 Pata che quello Sata sono identici,cambia solo l'interfaccia,con quello Pata puoi ridurre gli ingombri nel tuo case usando un cavetto Round,l'importante che prendi un 80fili,perchè il Pioneer 112 necessita questo cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
C'è anche un altro motivo che mi spinge a prendere un sata, il fatto che la piastra che sto usando è una P5K ha un solo canale ide, avendo due HD ide con dati mi resta conveniente lasciare libero il canale della mainboard, senza dover ricorrere ad un controller esterno per utilizzare il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.