|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Compatta max 300 €
Ciao a tutti. Cerco una macchina fotografica compatta (comoda da portare in vacanza in giro, buona durata di batteria) che abbia una buona definizione (sono arrivati a 8 o 10?). Il supporto di memorizzazione non mi interessa. Spendo al max 300 €, se qualcuno mi può dire il meglio che si può trovare secondo questi requisiti/prezzo...
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Costa un po' di più ma ho visto che mi piacerebbe la sony t2... qualcuno ah qualche parere su questo dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Prova a vedere le Fuji F30/31 (se le trovi ancora) o le F40/50; oppure un po' più grandi ma con uno zoom 6x, tra le altre cose, le Canon G7/G9 (con la G9 sei un po' fuori budget).
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
la digital ixus forse è più adatta... mi sembra più compatta rispetto la g7, g9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Probabile, in realtà dipende da quali sono le tue priorità: compattezza? zoom? qualità dell'immagine? presenza di controlli manuali? disponibilità di custodia subacquea? durata e tipo delle batterie? presenza di attacco per flash esterno? etc. etc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.