|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
TORNEO A PREMI CALL OF DUTY 4
![]() Ciao ragazzi stiamo organizzando un torneo di Call of Duty 4con la possibilità di vincere dei premi fino al 3° classificato. Scrivetevi e non dimenticate di inserire il nome del vostro clan ecc… Potete leggere il regolamento qui Torneo Call Of Duty 4 Premi: I capi clan che porteranno le loro squadre rispettivamente al I-II-III posto si aggiudicheranno una coppa targata Xbox-inf ![]() -Per gli altri membri del clan vincitore abbiamo messo in palio: *Pad wireless xbox360 *Tastiera aggiuntiva per pad *3 medaglie N.B= Questi premi sono da attribuire ad indiscrezione del clan, anche se come metodo di giudizio sarebbe bene assegnare il premio a chi ha totalizzato più punti nel rapporto uccisioni/morti ma sta a voi decidere a chi assegnare i premi. -2 clan classificato *Coppa II *5 medaglie -3 clan *Coppa III *2 medaglie *3 accessi gratis per 1 mese alla sezione SOLUZIONI XBOX-INF Immagini illustrative dei premi: ![]() ![]() ![]() ![]() da incidere ![]() Tengo a precisare che non si tratta di spam, ma soltanto un topic informativo per gli appassionati del genere, e come tale spero verrà lasciato aperto perche non è un sito concorrente. Ringranziandovi anticipatamente a tutti voi moderatori e users Ciao a tutti Ultima modifica di Splinter77 : 06-12-2007 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
mmhh.. è deathmatch a squadre veterano...ancora non la conosco sta modalità...
io sono un quarterback da sabotaggio ![]() e sto ancora al rank 44, il barrett .50 l'ho provato poco, ma è stupendo (poi sta in smoking aces ![]() se qualcuno partecipa...io un giro me lo faccio..tanto dei premi non mi frega niente, e cmq so di non vincere. ma se qualche skillatissimo con 360 mi da una mano... io sacrificherò la mia vita per lui..come sempre! ma c'è il respawn in questà modalità? altrimenti lasciamo perdere...di solito sono sempre il primo a morire.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
no non credo e cmq dovresti chiedere al capo clan del torneo dai parteciapate intanto i premi ci sono o si vince o non si vince organizzate presto presto un clan e buttatevi dentro lol vi aspetto ciao uaglio'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
uffi..e solo per xbox
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.