Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 14:43   #1
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Programma Proxy

Ciao,

avrei bisogno di un programma proxy che mi permetta di nascondere la nazione dalla quale mi connetto. Purtroppo il software non permette di inserire un proxy (come per esempio internet explorer), quindi ho bisogno di un programma proxy che agisca a monte di tutto ciò che vuole usare la mia connessione internet (con, magari, la possibilità di scegliere quali programmi far passare dal proxy e quali far uscire diretti su internet)
La ricerca di eventuali proxy server da inserire nel programma, non sarebbero un problema, saprei dove reperirli. Ovviamente, se il programma avesse una lista sua dalla quale attingere, non sarebbe neanche male.

Esiste una cosa del genere?

grazie dell' aiuto
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 10:16   #2
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

please help!
Old 09-01-2009, 12:18   #3
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
sezione sbagliata chiedi lo spostamento in programmi ed utility qui siamo in problemi di rete LAN
Old 09-01-2009, 12:37   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Non gli serve un programma ma bensì un proxy free da usare. Possiamo continuare qui
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:56   #5
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Città: Padova
prova Tor

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:39   #6
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Città: Toscana - provincia di Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Non gli serve un programma ma bensì un proxy free da usare. Possiamo continuare qui
ok
Old 09-01-2009, 17:21   #7
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
prova Tor
vediamo questo Tor grazie
Old 09-01-2009, 17:22   #8
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Proxy free ne trovo senza problemi. Il punto è che non sono a conoscenza del metodo per bypassare tutta la mia connessione tramite quel dato proxy.
Non so se mi spiego, ma non ho problemi ad usare un proxy free su internet explorer perchè so che in strumenti/opzioni internet/connessioni/impostazioni ho la possibilità di inserirlo e far passare tutto il mio traffico da li.
Ma se per esempio, non volessi far vedere da che paese mi connetto quando gioco a xy, e xy non mi desse la possibilità di usare un proxy (ovviamente non me la da, il mio ping peggiorerebbe parecchio usando un proxy), vorrei un programma che funzioni a monte di tutto quello che uso con la mia connessione, che siano giochi, programmi, ecc.
Old 09-01-2009, 18:17   #9
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Ma il problema del ping rimarrebbe in ogni caso se ho capito bene anche con tor.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:52   #10
slowped
Senior Member

L'Avatar di slowped

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Ma se per esempio, non volessi far vedere da che paese mi connetto quando gioco a xy, e xy non mi desse la possibilità di usare un proxy (ovviamente non me la da, il mio ping peggiorerebbe parecchio usando un proxy), vorrei un programma che funzioni a monte di tutto quello che uso con la mia connessione, che siano giochi, programmi, ecc.
Tratto dal sito di Tor:
Quote:
To use SOCKS directly (for instant messaging, Jabber, IRC, etc), you can point your application directly at Tor (localhost port 9050), but see this FAQ entry for why this may be dangerous. For applications that support neither SOCKS nor HTTP, take a look at SocksCap or FreeCap. (FreeCap is free software; SocksCap is proprietary.)
Tratto dal sito di FreeCaps
Quote:
What is FreeCap?

FreeCap -- is a program for transparency redirect connections from programs through SOCKS server. In fact that some programs hasn't native SOCKS support (for example Internet Explorer), In this case FreeCap will be helpful, transparently redirect all connections requests through SOCKS server.
In altre parole, installando Tor sulla tua macchina hai a disposizione un server SOCKS locale che il cui traffico viene poi "anonimizzato" dal network di Tor. Se devi usare un'applicazione che non supporta SOCKS installi FreeCap che ridirige in modo trasparente tutte le richieste di connessione verso un server SOCKS di tua scelta (nella fattispecie la tua macchina su cui gira il client di Tor).

Questa accoppiata dovrebbe rispondere alla tua esigenza di qualcosa che "funzioni a monte di tutto quello che uso con la mia connessione".

Certo che come ti hanno già detto in precedenza, se lo usi per i giochi online avresti sicuramente un degrado delle prestazioni.
Old 09-01-2009, 20:57   #11
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

nono, non mi serve per i giochi online era solo per fare un esempio!

grazie molte e mi metto a provare!

ciao!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian