|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Regalo particolare per un bambino di 5 anni
Ciao a tutti,
devo fare un regalo di Natale da inviare a un bambino di 5 anni che ho adottato a distanza da qualche mese. E' un bimbo argentino, e a causa dei problemi dovuti alla famiglia e alle condizioni di vita catastrofiche nelle quali si trovava prima che fosse inserito nelle attività della fondazione (nel 2005), ha sviluppato diversi problemi comportamentali (come l'uso del biberon all'età di 5 anni ecc), anche se sta comunque migliorando notevolmente (questo almeno è il rapporto che mi è stato inviato). Fatta questa piccola premessa vorrei chiedere un consiglio a voi per il semplice fatto che: 1) non capisco una mazza di bambini e di cosa possa piacergli. (Io ho 23 anni, non è che non ricordi di quando ero piccolo... però sono vissuto in tutt'altre condizioni, in un altro posto... io giocavo col master system e i pupazzetti dei power ranger..) 2) non vorrei regalargli un giocattolo costoso, non per il mio portafogli, ma non credo sia la cosa migliore. 3) che tipo di giocattolo? non vorrei finire col prendere il classico pupazzotto armato fino ai denti (vedi power ranger di cui sopra ![]() ![]() Insomma cerco qualcosa di semplice, forse neanche un gioco, non so.. vi prego di darmi un 'idea! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
lego?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
al mio cuginetto ho appena regalato una ferrari telecomandata...ne va matto!
![]() io starei su una macchinina (anche non telecomandata ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
umh il lego non so... tutti quei pezzettini... li spargerebbe ovunque nel giro di poche ore credo... conta che non ha una "cameretta" ma vive in una stanza con 5 persone... sinceramente non credo si metterebbe lì a fare le costruzioni... (anche se i dati a mia disposizione sono veramente pochi)
La macchinina potrebbe andare.... altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pallone maglia e pantaloncini da calcio? tutti i bambini amano il calcio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mai amato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
sicuro con la divisa da calcio vai bene..
i bambini ne vanno matti,per sentirsi più grandi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Vai a trovarlo
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si... se compro un biglietto aereo per l'argentina poi qualcuno dovrà adottare me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.