|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arbatax
|
Ancora....Parsix 0.90r2!
Ho provato, finora inutilmente a configurare, in live, la release Parsix 0.90r2 su un Vaio VGN-FS485B.
Avevo segnalato in una mia precedente discussione della impossibilità a digitare (o meglio, a far riconoscere) la psw di root. Il problema era relativo alla mancata configurazione della tastiera, nel senso che nonostante io scegliessi in avvio lingua e tastiera italiana, mentre il sistema veniva installato, appariva la seguente scritta: "perl: warning: Setting locale failed. perl: warning: Please check that your locale settings: LANGUAGE = (unset) LC_ALL = (unset) LANG = "it_IT@euro" are supported and installed on your system". La conseguenza era che i tasti qwerty corrispondevano, ma quelli successivi, uiopè+ non corrispondevano affatto. Qualcuno vuole darmi una mano per poter riconfigurare correttamente la tastiera? Grazie a tutti nigol Ultima modifica di nigol39 : 03-12-2007 alle 17:05. Motivo: completezza di dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Codice:
locale it Codice:
locale en |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arbatax
|
Non accetta il comando "locale it"
Risponde: locale: Cannot set LC_CTYPE to default locale: No such file or directory locale: Cannot set LC_MESSAGGES to default locale: No such file or directory locale: Cannot set LC_ALL to default locale: No such file or directory Aiuto nigol |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.