|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AIUTO X WIND INFOSTRADA
Qualcuno sà come Parlare con WIND INFOSTRADA per problemi legati alla velocità dell'adsl ?
Ho provato via web e no rispondono se non con formule standard che non servono a niente. Ho provato con il numero verde ass tec. e mi dicono che non competenza sulla velocità della linea. Adesso provo a mandare un fax un giorno si ed uno no : speriamo qualcuno si rompa e mi chiami. Dimenticavo il mio problema : la velocità che mi danno non è quella promessa 2,5 mega contro 4 - il bello è che con Telecom l'avevo. Qualcuno ha qualche consiglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, ho il tuo stesso problema con Libero...mi fanno andare a 640 invece che 4mega..
Ti posso dire che ormai è inutile contattare il centro assistenza tramite email perchè ti dicono sempre le stesse cose e ti rispondono con una lettera preimpostata....mentre se chiami all' 155 quando ti rispondono o si arrampicano sugli specchi o ti danno informazioni inutili, ti chiedono di fare il test di velocità e mandarglielo..ti chiedono di controllare i filtri, i cavi ![]() Davvero pessima esperienza con Libero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wind
mi dici da dove scrivi , cosi da capire se c'entra la zona - io sono a cassina de pecchi milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.