|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Router con funzionalità particolare
Ciao,
sto cercando un router, anche wired, che mi permetta di fare questa cosa: vedere i siti -locali- che sono configurati sul mio pc (che ovviamente hanno ip pubblico) Non so esattamente come si chiami in termini tecnici questa funzionalità.. Attualmente quello che uso (alice gate) non mi permette di fare questa cosa: difatti dal mondo internet, tutti vedono i miei siti, ma io, da locale, no. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
difficile che tu possa trovare un router di quel tipo... sicuramente non tra quelli normali
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sinceramente mai sentita una cosa del genere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non so pegasolabs, mi pare che su alcuni router si chiami DMZ
Se tu mi dici che si chiama nat loopback, ne cerco uno che lo supporti (per me è fondamentale tale funzione, perchè ho diversi siti in locale ed è essenziale che li possa raggiungere dalla lan) Grazie! p.s. sembra proprio si chiami nat loopback : http://www.andreabeggi.net/2007/11/0...a-di-loopback/ Ultima modifica di rizhwupgrade : 01-12-2007 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per quello che ho capito la funzione dovrebbe essere questa. Nel caso hai bisogno di aiuto posta nel thread dei consigli per gli acquisti in alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.