|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA+Sped] Vendo XBOX 360 PRO ( XBOX360)
XBOX 360, versione PRO, come nuova, completa di confezione originale e tutti gli accessori inclusi (cavo component, joypad wireless, cuffie, hd 20 giga, cavo di rete).
Lettore con firmware già modificato (non bannata). Vendo a 260 euro + eventuali spese di spedizione. Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se riduci il prezzo,considerami in coda!(per un collega).
-garanzia? -nessun difetto? -completa? -puoi postare qualche foto?
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 28-11-2007 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
anche in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'XBOX360 è perfetta, nessun difetto e completa di tutto.
E' stata acquistata i primi mesi del 2007 quindi ha ancora circa 2 anni e mezzo di garanzia. Al momento il prezzo non è molto trattabile. @Holy_knight: dato che oldfield è interessato con riduzione di prezzo sei il primo in coda... se ti va bene ci possiamo sentire in pvt per accordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
hai pm
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
Quote:
cmq considerami anche a me in coda con limata, era questa la mia intenzione principale infatti il mio messaggio "anche in coda" doveva essere "anche io in coda con limata", ma mi è caduta la connessione e si vede che poi il copia/incolla non ha funzionato bene ![]() questo perchè sono in coda anche in altri topic a 250€ compresa sped. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
scambi con n73 pari al nuovo, con 22mesi di garanzia italia, bundle, scatolo e sd 1gb da me comprata + conguaglio?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduta altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.