|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a voi il consiglio da 17''
Salve a tutti.
Ho un PRO31J e ne sono molto soddisfatto. Necessito però ora un nuovo portatile con lo schermo da 17'' per lavoro e NON per giocare quindi velocità di calcolo e ram in quantità. Ho trovato questi visionando un po la rete: Sony Vaio Ar51M o Ar51J Hp DV 9690EL Asus G2s o W2W Toshiba Satellite pro 18T (costoso) Quale mi consigliate??? Grazie per l' aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono tutti ottimi difficile scegliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno del forum ha un portatile di quelli segnalati nel primo post?? Se si potrebbe gentilmente descriverne le proprie impressioni.
Grazie Ultima modifica di milandro : 26-11-2007 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cao a tutti!Sono nuova di iscrizione e non saprei proprio dare un consiglio, anzi ne cerco uno. Devo prendere un portatile da 17" x motivi di studio (grafica molecolare) e anche... di videogioco.In giro ho visto qst macchine:
asus g2s 7t 123c toshiba sat x200 21g toshiba sat x200 20w toshiba sat pro p200 18t hp pav dv9695el oppure un dell xps m1730 Sono tutte delle macchine piu che potenti mi sembra, ma non so proprio cosa scegliere.vi ringrazio per l'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Chemistar anche io sono nella tua stessa barca,mi serve un nuovo notebook per fare chimica computazionale(principalmente modelli previsionali ma anche modellizzazione),io onestamente ero molto orientato sul g2s però credo starò alla finestra qualche mesetto perchè si vocifera dei nuovi proc quadcore e poi aspetto che inizino a montare la 8800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
gia questi costano una costano una certa cifra...con i nuovi processori e la nuova scheda video i prezzi andranno alle stelle...anche se hai pienamente ragione che se porto un po' di pazienza dopo ho certamente un prodotto migliore.Grazie per il prezioso consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.