|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
problema curioso
da poco ho sostituito MB e vga ...
avevo asrock 4 core dual vsta e 1950 pro ho messo i compnenti nuovi MB p5n e sli e 8800 gts xfx il problema è il seguente ... al boot o meglio al logon di winzozz il mouse rimane fermo al centro ..... questo a freddo sopratutto se connesso con la ps/2 .... se lo metto in usb non ci so problemi di sorta... la tastiera nativa è usb ed è collegata già di suo per usb.. ho provato un clear cmos pensando a conflitti hw per un pò è andato poi di nuovo blocco mouse il giorno successivo ..cmq la tastiera funziona ... tutto l'hw è rigorosamente con filo ...no wireless ora visto che cmq non ho formattato il PC ...potrebbe essere winzozz incasinato visto che è stato sostituito il 50% del pc ..... + che altro per il chipset della mamma che prima era via e ora è nvidia .... anche se parte ed è stabile potrebbero essere rimasti residui che creano questi problemi ... aspetto info grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.