|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Amici che ti trascurano dopo che trovano la ragazza...
Una volta tutti i giorni a casa mia, adesso è da un mese che non viene e lo sento sì e no 1 volta a settimana. Questa cosa entra diretta nella top 10 delle cose che mi mandano in bestia. Salterà ovviamente al primo posto quando si pentirà e mi verrà a cercare non appena si molleranno (perché come tutte le cose non durerà in eterno). Sono l'unico? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Sottolineo il fatto che era un amico...non un conoscente.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
odio questo genere di cose..credo che le ragazze non siano per sempre..mentre gli amici si. Poi ci sono casi e casi..ma bisogna saper suddividere il tempo con entrambe le categorie senza minimizzare lo spazio ad uno o all'altra , imho.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Bè però potrebbe anche essere la ragazza della sua vita, e quindi se un domani si sposano che non ti cerca più? Cioè io penso questo, una volta che stai con una persona è normale che gli amici tra virgolette, li scarichi, però a non sentirsi più mi sembra eccessivo, posso stare con una ragazza, ma non trascurerei mai gli amici..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
bisogna saper essere equilibrati...
non bisogna perdere la propria vita privata e la propria individualità... c'è tempo per tutto...e poi..io se stessi sempre appiccicata al mio compagno..dopo un mese mi romperei i cosiddetti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Trovati la pischella anche te e lascia campare il tuo amico in pace.
Se è un amico ti dovrebbe bastare di sapere che sta bene.Che bisogno c'è di rosicare???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Non sono tanto d'accordo, io se stessi con una ragazza non è che non me li filo più gli amici, vuol dire che ti hanno usato prima allora. Ancora peggio...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Date le tue evidenti doti, scommetto che hai fatto un provino per Zelig...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non si chiama rosicare, si chiama "siamo abituati a vederci ogni giorno e di punto in bianco tu sparisci". Ma la cosa peggiore è quando capita "si dai oggi usciamo!" e poi "no guarda volevo, ma devo andare con spatatrubbuliccinifrissi....facciamo un'altra volta".
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
CVD, io cmq ho fanculizzato "amici" per molto meno assai.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci sono 2 possibilità:
a) stava con te solo perchè non aveva di meglio. Ora ha qualcosa di meglio e quindi non ha bisogno di te. (finchè non viene mollato ovviamente) b) conta su di te in qualsiasi caso e non basa la vostra amicizia sul tempo che passate insieme, quindi t'ignora sapendo che ci sarai sempre. Nel caso sia la b fagli notare che si sta comportando da cazzone, se lo capisce bene sennò i saluti.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è un giusto equilibrio in tutto, l'amico in questione evidentemente non l'ha ancora trovato/capito.
I primissimi tempi si può anche capirlo, ma poi... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è anche vero. Ma, tralasciando gli uomini sposati, quanti hanno una ragazza che gli vuole bene, ovvero che non rompe le scatole se per 1 settimana ad esempio non vi vedete perchè andate in giro con amici e basta e non le telefonate nemmeno?
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
L'amicizia non conta un cazzo, e' un po' come l'amore. Solo che la figa a mio avviso deve avere la priorita'.
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
NON ho mai fanculizzato un'amica o un amico solo perchè il sopraggiungere di una relazione ha sottratto tempo all'amicizia fino ad allora vissuta e condivisa, anche se pure è successo che il sopraggiungere di una relazione, abbia allentato legami di amicizia. Con il trascorrere del tempo e diventando via via più adulti, cambiano le priorità, all'inizio c'è solo lo studio e gli hobbies, poi subentra anche il lavoro, poi è naturale subentri la famiglia cui si decide di dar vita. Se ho creduto in un'amicizia e l'ho nutrita, non smetto di "fare la mia parte" anche quando l'altro -amica o amico che sia è uguale- vengono maggiornente assorbiti da una relazione affettiva, dal lavoro, dalla famiglia alla quale hanno dato vita. Le amicizie vere, sincere, trasparenti e profonde sono qualcosa di assai raro e prezioso, per me lo sono, e non ne butterei mai via una, solo perchè potrei sentirmi momentaneamente trascurata. Ania Ultima modifica di ania : 11-11-2007 alle 02:24. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

, quà si stà parlando di essere pisciati dopo il fidanzamento.