|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Consiglio piastra madre quale prendo?
Salve a tutti!
sono in procinto di cambiare alcuni componenti del mio pc tra cui la piastra madre! ora secondo voi quale è la migliore piastra madre per uno sli di 2 8800 gtx - 8800 gts65 - 8800 gt65??? tenete conto che dispongo ancora del mio procio un e6700, ho anche la memoria ram 4 banchi corsair xms2 5-5-5-12 800 da 1gb caduno vorrei una piastra madre che mi faccia funzionare bene lo sli, e che mi possa far Overcloccare la mia cpu, infatti ho sentito che un e6700 si può portare anche a 3,4ghz. non vorrei spendere un patrimonio per la m\b vorrei stare al max sui 200€ ma se si puo spendere meno è meglio mi potete consigliare qualcosa che voi ritenete un buon prodotto??? haaa un ultima cosa secondo voi con uno sli di 2 8800 gtx,gts65,gt65 sono cpu limited? grazie infinite per le vostre risposte.
Gravity Gun - MOD: SESSION ONE - Gravity Gun -MOD: SESSION TWO - Gravity Gun -MOD: SESSION THREE Ultima modifica di dyddyd : 26-11-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non mi risponde nessuno?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
nvidia 680sli é l'unica scelta, ma scordati i penryn x ora nn li monta,
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però lo sapevo già che l'unico chipset che poteva supportre uno sli era il 680i la mia domanda era un altra, forse mi sono spiegato male io! tra le mobo con chipset 680i o 650i quale mi consigliate voi esperti per avere un bel sistema stabile e anche un po di oc con la cpu? grazie mille a chiunque voglia rispondermi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.