|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
[Milano + sped] Vendo ToughBook CF-M34, 8" TOUCH SCREEN
Ciao a tutti, vendo un notebook Panasonic ToughBook CF-M34.
E' un SubNotebook con uno schermo di soli 8" touch screen e privo di qualsiasi Drive. Compatto, robusto e resistente alle cadute. L'Hard Disk è protetto in un contenitore anti shock. modello esatto: CF-M34J (mk2) Caratteristiche principali: -SCHERMO 8.4" TFT 800x600 TOUCH SCREEN un bad pixel -Peso: 1,5Kg (senza batteria) e 1,8Kg (con batteria) -Dimensioni chiuso 23x19x4 cm (L x P x H) -Pentium III 400 MHZ -RAM 64MB + un modulo da 128MB = 198MB -> purtroppo me ne vede solo 128MB e non capisco il perchè. Probabilmente è necessario aggiornare il BIOS. -Hard Disk 10GB penso 4200 rpm -NO CD, NO FDD !!! -Audio -Modem 56k -Porte: Seriale, USB (una), Mic e Cuffie -PCMCIA: 1 porta Type II -Batteria esausta (max 5 min.) -Etichetta Win2000 Pro Tutto perfettamente funzionante con qualche graffio sul coperchio (plausibili per questo tipo di notebook) Accessori a corredo: -1 scheda di rete 10/100 PCMCIA della Trust -1 HUB USB 4 porte (1.0) -2 penne adatte allo schermo touch screen Immagini reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 100€ +ss (ultimo ribasso poi chiudo) REGOLE Per polemiche sul prezzo esistono i pvt Precedenza consegna a mano a Milano In vendita anche altrove Ultima modifica di T1000 : 05-11-2007 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato se spedisci... con limata xò
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Tolgo il lettore floppy usb e aggiorno il prezzo
Prezzo:180€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sicuro che non spedisci ?
Io sarei di roma..... Altrimenti potrei trovare il modo di salire a milano, devo vedere. Mi metto in coda comunque. Puoi mandarmi delle foto per vedere le sue condizioni ? Senza il suo floppy di boot (a quanto vedo solo con il suo originale poteva fare il boot) , come faccio a reinstallare il SO in caso di necessità ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa ma con batteria esausta e' poco portatile
contando una batteria come quella non lo trovi tutti i giorni a tenerlo a casa sarebbe una spesa inutile se ti interessa a 100 euro venderlo mandami un pvt che lo do a mia madre a vedersi i dvd con un lettore dvd esterno ![]() ciao
![]() |
#14 |
Registered User
|
Inserite foto.
Per quanto riguarda il discorso boot, purtroppo è la vera pecca di questo pc. Inizialmente per formattare ed installare un nuovo sistemo operativo procedevo nel seguente modo: - rimuovevo l'hd dal portatile - lo collegavo al pc desktop tramite adattattore (che si trova facilmente) - creavo due partizioni una per SO e una per dati. In quest'ultima mettevo tutti i programmi che poi avrei installato, compreso la cartella I386 (quella fondamentale) del sistema operativo o dei sistemi operativi (vedi dopo). - Poi iniziavo un'installazione vera e propria del SO sempre dal pc desktop nella prima partizione ed al primo riavvio del pc (dopo la copia dei file mi sembra) rimuovevo l'hd e lo rimettevo nel portatile, da dove riprendeva l'installazione. Sinceramente non mi ricordo perfettamente con quale SO iniziavo: se prima con win98 e poi aggiornavo subito con win2000 oppure subito con win2000. Sicuramente passare prima da win98 funziona al 100% in quanto rompe meno le palle, ma dovrebbe funzionare anche direttamente da win2000. Lo so è un BORDELLO! ma ho cercato in mille siti/forum e non sono mai riuscito a trovare una soluzione. Essendo cmq uno sbattimento, ho provato a cambiare strategia e per fortuna ha funzionato. In pratica ho creato, sempre con il pc desktop, tre partizioni e nella prima ho installato dos (mi sembra il 7) mentre nella terza partizione ho messo la cartella del SO. Rimettendo l'hd nel portatile ho lanciato da dos l'installazione di win2000 e tutto è filato liscio. Ovviamente ora al boot, il portatile è configurato per avviarsi sia con dos che con win. In questo modo se si vuole reinstallare win basterà formattare la seconda partizione da dos e rilanciare l'installazione presente nella terza partizione, senza più rimuovere l'hd dal portatile. Questa per adesso mi sembra la situazione migliore, se qlc ha qualche consiglio è sempre bene accetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di T1000 : 22-09-2007 alle 01:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per il momento lascio.
Se cali un po' di prezzo, e pensi di spedire a Roma, fammi un fischio. Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
UP
Prezzo aggiornato: 170€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
lascio anke io
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.