|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Roma] Imate Jamin + SD 2gb + WM6 + TomTom 270 EURO
Il palmare è l'I-mate jamin conosciuto anche con il nome di Qtek S200 è in perfette condizioni funzionali ed estetiche, ha sempre avuto la pellicola applicata fin dal primo giorno e ho provveduto ad installare il WM6 con il sistema Touch-Flo, è completo di tutta la dotazione di serie e in più regalo una custodia Crystal Case e una SD da 2GB in cui se volete posso installare il TomTom 6.0
La dotazione comprende: -Jamin -Batteria originale -Auricolare stereo -cavo dati usb -custodia in simil pelle -2^custodia Crystal case -SD 2gb -Istruzioni e scontrino -Cd in dotazione Prezzo: 270 euro Effettuo solo scambio a mano a Roma In vendita altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
SCENDO DI PREZZO: 260 euro
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
disponibile!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ma anche no
sospeso 15 gg
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
l'originalità del tomtom dovevi dichiararla prima (nel thread) e non dietro segnalazione dopo che sei stato sospeso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.