|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Info LG M208wa
Sapete se questo monitor http://www.lge.com/products/model/detail/m208wa.jhtml ha la presa DVI-D compatibile con HDCP?
Lo chiedo perche ho notato che pur essendo anche una TV HD Ready non ha il component come ingresso e io ci vorrei collegare la mia PlayStation 3 e godere dell'alta definizione, ma senza component l'unica soluzione e' collegarla al DVI con un cavo o adattatore HDMI---->DVI-D ma quest'ultima deve essere necessariamente HDCP compatibile Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nessuno sa risponermi raga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bump, siamo in due ad aspettare notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti io ho comprato un monitor m208wa l'altro ieri e ne sono rimasto molto soddisfatto anche per le numerose possibilità di input
per quanto riguarda la ps3 non so se l'entrata dvi è compatibile HDCP ma dovresti riuscire a collegarla tramite l'entrata component che è presente ed è certificata HD Ready qui un link con le specifiche più dettagliate del m208wa http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...08WA&model=51# |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
C'è un thread apposito dove si parla del'm228wa che è identico....e dove c'è pure la mia breve recensione dell'M208WA....basta cercare ragazzi
![]() Gli ingressi component ci sono e l'ingresso DVI è compatibile HDCP. Se vuoi l'ingresso HDMI puoi prendere la serie parallela TV/monitor come il 19LS4R.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Che ne dite?
Lo vorrei prendere e lo trovo vicino a casa a 249 euro, ero convinto del 2032 samsung ma non ha la staffa per attaccarlo a muro. Qualcuno me ne parla un pò? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.