|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Vendo] [Pa+sped.] 4 giochi per pc
Ciao a tutti,
vendo questi 4 giochi per PC originali e nuovi imballati nel cellofan (mai aperti perchè sono quelli che sono risultati doppioni). Sono stati comprati in Inghilterra, quindi NON SO se hanno lingua italiana, anche se CREDO ci sia il multilanguage o cmq i sottotitoli in ognuno di essi. Per i voti mi baso su quelli di IGN e di Ludus che considero i siti principali per i videogames. Foto su richiesta. Blitzkrieg Requisiti 356 mhz 64 mb win xp, 2000, ME o 1998 grande gioco strategico in tempo reale ambientato nella 2a guerra mondiale. Voto IGN 8.2/10 Voto Ludus ?? Enemy Engaged Apache Havoc 133 mhz - 32 mb win xp, 95, 98, ME (no 2000) considerato il "miglior gioco per simulazione di combattimento su elicotteri" (pc gamer). Voto IGN 7.1/10. Voto Ludus 8 Everquest. Lost dungeon of Norrath Pentium II- 256 mb modem per internet win xp, 98(?), ME, 2000 gioco di ruolo MMORPG. Il gioco contine eanche il gioco base Everquest credo, perchè la scatola dice: "features everquest+lost dungeons of norrath add-on". Voto 8.5/10 Voto Ludus ?? Custom play golf simulazione di golf totalmente personalizzabile: non l'ho trovato su ign. Voto Voto IGN ? Voto Ludus 7 Il prezzo è di 5 euro ciascuno spese di spedizione esclusa. Per la spedizione preferisco mandare con raccomandata (4,00 euro) . Oppure con prioritaria ma a totale rischio dell'acquirente. Pagamento con postepay o bonifico o paypal (con aggiunta di 0,80 centesimi per le tasse) Ciao. Ultima modifica di fazzbinder : 27-11-2007 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up giornaliero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppo anche oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.