|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_23329.html
Ubisoft annuncia dei ritardi per Haze e per il quinto Splinter Cell. Intanto rende noto che sono già state vendute un milione di copie di Assassin's Creed. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
1 milione di copie per Assasin Creed!! cavolo...complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
secondo me a conviction non gli faranno la pubblicità in televisione come con assassin creed
![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Porca zozza mi incuriosivano entrambi!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
però ho notato negli ultimi anni che le pubblicità in tv dei videogame stanno aumentando...e sono sempre bellissime...soprattutto le musiche...vedi halo, gears of war e ora anche questa di assassins creed...magari può non piacere il genere ma sono azzeccatissime
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
E quella di Halo 3 l'avete vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
un milione di copie per un titolo multipiatta cosi' atteso???Secondo me sono poche...visti i recenti numeri di Gears o Halo...ricordo che anche lost planet fece 1 milione di copie vendute in 2 giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tieni conto che si parla di un titolo nuovo nel senso di "inedito", Halo aveva il traino di ben due episodi alle spalle, CoD di addirittura 3 ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
e pensare che non ho giocato nemmeno al vecchio splintercell -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.