|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se graffi il monitor si può sostituire solo il rivestimento esterno?
Ciao a tutti!
Sono il felice possessore di uno stupendo Samsung 2032bw. Purtroppo ieri è successo che accidentalmente mi è scappata una cosa da mano che involontariamente è andata a ruzzolare proprio sul display, creandomi un graffietto in basso a destra del monitor. Che voi sappiate, qualora questo graffio, come è nel mio caso, non abbia intaccato i pixels alle sue spalle, è possibile tramite assistenza della casa madre sostituire solo il rivestimento esterno graffiato oppure è necessario sostituire tutto il pannello? Ve lo chiedo perchè sono in attesa, dopo aver contattato la Samsung, del preventivo di riparazione perchè a quanto sembra per loro stessa voce anche questo potrebbe essere un qualcosa di "aggiustabile" Aspetto vostre osservazioni al riguardo, saluoni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Penso che nn puoif are nulla
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.