Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 11:24   #1
lunaury
Member

Iscritto dal: Dec 2006
problema con word

ciao a tutti ho un problema che mi fa saltare i nervi non so se è già capitato a qualcuno. apro i documenti di word faccio per aggiungere o modificare parole o cnahe solo lasciare uno spazio tra una riga e l'altra e il documento si chiude e il program dice che recupera il file etc. ho provato reinstallare word ma è uguale da cosa può dipendere cosa psso fare ame serve scrivere ma il block notes è scomodissimo
aspetto le vostre risposte
mille grazie
lunaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:36   #2
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
te hai provato direttamente ad aprire il file?se è si prova ad aprire word e poi con quest'ultimo aperto apri il file
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:29   #3
lunaury
Member

Grazie mille ma purtroppo lo fa anche se apro da word i file.
Non so più cosa fare volevo per adesso disinstallarlo un'altra volta e mettere un programma alternativo ho provato con abi ma non mi regge i file di testo sono dalle 140 alle 250 pagine .
Grazie
Ciao
Old 17-11-2007, 13:40   #4
lunaury
Member

vorrei provare con office word 2007 ma mi hanno detto che ci sono problemi di compatibilità e cioè che non legge i doc creati con word 2003 è vero? com'è possible?
Old 17-11-2007, 13:44   #5
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
nel frattempo puoi provare con openoffice a vederlo è un po scrauzo ma fa bene il suo lavoro e legge e esporta in quasi tutti i formati
Old 17-11-2007, 14:26   #6
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Quote:
Originariamente inviato da lunaury Guarda i messaggi
vorrei provare con office word 2007 ma mi hanno detto che ci sono problemi di compatibilità e cioè che non legge i doc creati con word 2003 è vero? com'è possible?
potrà essere anche vero ma io ho documenti del 2003 e di xp e il 2007 li legge + ke bene!Ti ricordo che il 2007 ha la retrocompatibilità.Puoi salvare anche in formato doc.Quel documento aprilo con word pad e vedi se te lo legge
Old 17-11-2007, 15:40   #7
lunaury
Member

per adesso ho installato un progra atlantis che è sharw. quando scade metterò il 2007
il fatto dell'incompatibilità la mia amica diche che se io mando un file creato con word 2007 a uno che ha ancora il 2003 non lo legge.
ma nessuno sa come mai è un problema di word 2003 o di wondows il fatto che mi apre i docum ma poi li recuperare e non mi lascia lavorare.
grazie a tutti

Ultima modifica di lunaury : 17-11-2007 alle 15:42. Motivo: correzzione errori
Old 17-11-2007, 16:04   #8
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
mmm... non è che magari è il singolo file ad essere danneggiato?
perchè ho avuto lo stesso identico problema anchio (con una relazione ), e alla fine ho scoperto che l'errore me lo faceva con un unico file!
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:05   #9
lunaury
Member

purtroppo no con queli con cui ho prvato lo fa non sono tutti ma se tanto mi da tanto
Old 17-11-2007, 19:40   #10
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

te lo ho scritto su!!!Con il pacchetto office,2007 parlo, puoi decidere che formato salvare!puoi decidere di salvare come office 97-2003!Quando dai salva con nome,sotto alla riga dove metti il nome cè un altra riga con i formati!!!Se metti 97-2003 il gioco è fatto!!!Il problema lo avevo anchio su un file,il perchè nn lo ho mai capito.Quel documento lo ho apeerto con word pad e poi dopo mi sono copiato tutto il word
Old 18-11-2007, 08:36   #11
lunaury
Member

grazie mille allora proverò e se mando il file alla mia amica e non mi dice niente
Old 18-11-2007, 10:04   #12
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

puoi provare anche te a fare la prova.Lo apri con word pad.Poi apri word.IN word pad selezioni tutto,tasto destro copia e in word tasto destro incolla e vedi..al massimo provi a mandarlo a lei
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian