|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema con word
ciao a tutti ho un problema che mi fa saltare i nervi non so se è già capitato a qualcuno. apro i documenti di word faccio per aggiungere o modificare parole o cnahe solo lasciare uno spazio tra una riga e l'altra e il documento si chiude e il program dice che recupera il file etc. ho provato reinstallare word ma è uguale da cosa può dipendere cosa psso fare ame serve scrivere ma il block notes è scomodissimo
aspetto le vostre risposte mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
te hai provato direttamente ad aprire il file?se è si prova ad aprire word e poi con quest'ultimo aperto apri il file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille ma purtroppo lo fa anche se apro da word i file.
Non so più cosa fare volevo per adesso disinstallarlo un'altra volta e mettere un programma alternativo ho provato con abi ma non mi regge i file di testo sono dalle 140 alle 250 pagine . Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vorrei provare con office word 2007 ma mi hanno detto che ci sono problemi di compatibilità e cioè che non legge i doc creati con word 2003 è vero? com'è possible?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
nel frattempo puoi provare con openoffice a vederlo è un po scrauzo ma fa bene il suo lavoro e legge e esporta in quasi tutti i formati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potrà essere anche vero ma io ho documenti del 2003 e di xp e il 2007 li legge + ke bene!Ti ricordo che il 2007 ha la retrocompatibilità.Puoi salvare anche in formato doc.Quel documento aprilo con word pad e vedi se te lo legge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per adesso ho installato un progra atlantis che è sharw. quando scade metterò il 2007
il fatto dell'incompatibilità la mia amica diche che se io mando un file creato con word 2007 a uno che ha ancora il 2003 non lo legge. ma nessuno sa come mai è un problema di word 2003 o di wondows il fatto che mi apre i docum ma poi li recuperare e non mi lascia lavorare. grazie a tutti Ultima modifica di lunaury : 17-11-2007 alle 15:42. Motivo: correzzione errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
mmm... non è che magari è il singolo file ad essere danneggiato?
perchè ho avuto lo stesso identico problema anchio (con una relazione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
purtroppo no con queli con cui ho prvato lo fa non sono tutti ma se tanto mi da tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
te lo ho scritto su!!!Con il pacchetto office,2007 parlo, puoi decidere che formato salvare!puoi decidere di salvare come office 97-2003!Quando dai salva con nome,sotto alla riga dove metti il nome cè un altra riga con i formati!!!Se metti 97-2003 il gioco è fatto!!!Il problema lo avevo anchio su un file,il perchè nn lo ho mai capito.Quel documento lo ho apeerto con word pad e poi dopo mi sono copiato tutto il word
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie mille allora proverò e se mando il file alla mia amica e non mi dice niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
puoi provare anche te a fare la prova.Lo apri con word pad.Poi apri word.IN word pad selezioni tutto,tasto destro copia e in word tasto destro incolla e vedi..al massimo provi a mandarlo a lei
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.