|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CHIARIMENTI (SU ROUTER)!!
ciao a tutti
premetto che ho letto il topic inizale cn tutti i vostri suggerimenti riguardo l'acquisto di un buon router, ma ne vengono elencati tanti e la mia attenzione è caduto solo su queste 3 marche: atlatis, billion e draytec. ho sentito parlare bene di tutti e tre soprattutto di atlantis e billion che da come ne avete parlato sembrano nn diano problemi per quanto riguarda blocchi e linea freezata. però poi ho sentito che il draytec 2700vg ha una nat che puo sostenere 15.000 connessioni e credo che rispetto agli altri due sia penso migliore, perchè cmq 1500 sessioni si possono raggiungere utilizzando solo utorrent mentre penso che 15.000 sessioni siano difficili da raggiungere solo cn un programma filesharing in esecuzione. poiche io ho 2 pc in casa e essendomi scocciato di dipendere dal mio gateway(perche siamo collegati tramite scheda di rete), vorrei acquistare un router e la mia scelta e caduta(appena l'ho letto) su appunto il draytec 2700vg. Ora io nn capisco molto di queste cose e nn so se sto facendo la scelta più appropriata e quindi mi rivolgo a voi esperti: secondo voi il router che vorrei comprare è a livello degli altri 2 sopra elencati?? oppure dovrei spostare l'attenzione di nuovo sull'atlantis e il billion?? Cmq se mi cosigliate il draytek 2700vg sapete dirmi qual'è lo stesso ma senza wirless (perche nn mi serve.. ![]() ps:io faccio molto uso di emule e di utorrent, mentre l'altro pc fa molto uso di giochi online (tipo second life....nn so se conoscete)...quindi vorrei prendermi un router che nn mi dia problemi di capienza nat o di rallentamenti ecc ecc. scusate la lunghezza del post ma al momento ho molti dubbi, e spero che voi riusciate a chiarirmi le idee ![]() ![]() grazie a tutti quelli che mi daranno una mano..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok scusami.....postero quello che ho scritto nell'altro topic
![]() sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.